come mai?
Perché la leva di una doppia piastra é piu lunga in quanto arriva sotto il manubrio , mentre quella da 180mm arriva sotto il cuscinetto inferiore della serie staerzo , quindi la forza generata é minore
come mai?
gracias,...gracias ,...molto gracias dei complimentos senor.las mia bimba le' vanitosa e le gustano i complimienti!!!o-oche dire...SPETTACOLARE!! è una colorazione che a me piace veramente troppo!complimenti!
per quel che riguarda questa SX usata da sam hill si era detto al tempo che avesse si la boxxer ma con corsa ridotta a 180...come si vede dalle scritte degli steli. (non credo abbia un sag così esagerato da ferma senza rider sopra)
LA VOGLIO! Ha pure la doppia!!!! Metterei su un paio di pedali flat ultrapiatti e sarebbe piùcchepperfetta! COSTO DI LISTINO IN ITALIA????
Ha pure la doppia!!!!
.
è una novità?
LA VOGLIO! Ha pure la doppia!!!! Metterei su un paio di pedali flat ultrapiatti e sarebbe piùcchepperfetta! COSTO DI LISTINO IN ITALIA????
yes,l'e' cosi',credo che la doppia sulla sx trail sia di serie da quando è uscita. cioè dal 2005. ho qualche dubbio invece per la sx (da slope e 4x) che se non sbaglio han sempre venduto in versione solo telaio
Non vorrei deludere le tue aspettative, ma guardando sul listino prezzi per l'Europa non c'è traccia della Sx Trail in versione FSR II (quella della foto).. c'è solamente la FSR I a 3099