Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
se non sbaglio circa 7/8 trekker e 6 di noi. forse si aggiungono i 2 cameraman. 'nsomma, nù bell festacchion'..eh eh ci vediamo martedi per i dettagli di tutto o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
confermiamo per martedi alle 20:
io
fabbio
vins
Tommy (l'ho avvisato a ci raggiunge dopo lavoro verso le 21.15)
andrea
teo (ci chiama dopo lavoro)
Paolo che fa?

ovviamente propongo di discutere all'aria aperta d'avanti ad una birretta
cacchio...ma siamo diventati 7bikers??????!?!?!?!?!?!?.....fantastico!!!!!!
 

nthmetal

Biker extra
confermiamo per martedi alle 20:
io
fabbio
vins
Tommy (l'ho avvisato a ci raggiunge dopo lavoro verso le 21.15)
andrea
teo (ci chiama dopo lavoro)
Paolo che fa?

ovviamente propongo di discutere all'aria aperta d'avanti ad una birretta
cacchio...ma siamo diventati 7bikers??????!?!?!?!?!?!?.....fantastico!!!!!!
io non so se ce la faccio ............comunque fate finta che ci sono
mi spiace ma esco tardi da lavoro........
 

freefreerider

Biker ciceronis
ho trovato questo link http://www.abruzzoeappennino.com/itinerari.asp?cat=trekking# descrive abbastanza dettagliatamente il tratto "inculo" che sarebbe da
da%20Macchia%20di%20Secine%20a%20Monte%20Amaro.png

BIVIO FONTE FONTE DELL'ORSO a FOCHETTA MAJELLA, cosa buona e che a fonte dell'orso ci dovrebbe essere una piccola sorgente

sistesi della riunione di stasera per gli assenti, che non l'ho devono più essere alla prossima altrimenti possono anche non venire, è :

no super eroi e superficiali!!!!!!! se si rovina la cosa per uno di questi due motivi l'incazzatura sarà forte

si prepare un pachetto comune attrezzi

un pacchetto pronto soccorso

lo zaino deve stare al max 10 kg
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ho trovato questo link http://www.abruzzoeappennino.com/itinerari.asp?cat=trekking# descrive abbastanza dettagliatamente il tratto "inculo" che sarebbe da
da%20Macchia%20di%20Secine%20a%20Monte%20Amaro.png

BIVIO FONTE FONTE DELL'ORSO a FOCHETTA MAJELLA, cosa buona e che a fonte dell'orso ci dovrebbe essere una piccola sorgente

sistesi della riunione di stasera per gli assenti, che non l'ho devono più essere alla prossima altrimenti possono anche non venire, è :

no super eroi e superficiali!!!!!!! se si rovina la cosa per uno di questi due motivi l'incazzatura sarà forte

si prepare un pachetto comune attrezzi

un pacchetto pronto soccorso

lo zaino deve stare al max 10 kg

Vins la cartina è quella del link che avevo postato io per il percorso di salita.
:smile::smile:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ho trovato questo link http://www.abruzzoeappennino.com/itinerari.asp?cat=trekking# descrive abbastanza dettagliatamente il tratto "inculo" che sarebbe da
da%20Macchia%20di%20Secine%20a%20Monte%20Amaro.png

BIVIO FONTE FONTE DELL'ORSO a FOCHETTA MAJELLA, cosa buona e che a fonte dell'orso ci dovrebbe essere una piccola sorgente

sistesi della riunione di stasera per gli assenti, che non l'ho devono più essere alla prossima altrimenti possono anche non venire, è :

no super eroi e superficiali!!!!!!! se si rovina la cosa per uno di questi due motivi l'incazzatura sarà forte

si prepare un pachetto comune attrezzi

un pacchetto pronto soccorso

lo zaino deve stare al max 10 kg

tutto chiaro , ma se non ci sono al prox. riunione che fo'? mi autoescludo ?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
no super eroi e superficiali!!!!!!! se si rovina la cosa per uno di questi due motivi l'incazzatura sarà forte

si prepare un pachetto comune attrezzi

un pacchetto pronto soccorso

lo zaino deve stare al max 10 kg


oltre alla divisione e l'organizzazione puramente logistica , ieri la chiacchierata è stata fondamentale per capire come fare e sopratutto che testa avere. mi dispiace che mancavano andrea e tommy. teo ha chiamato durante lariunione e probabilmente riuscirà ad essere presente la prossima volta, ma almeno lui è a diversi km di distanza che rendono meno semplice la cosa.

credo ci vedremo una seconda volta, a spero le presenze siano tutte.

ps: non si rovinerà la cosa, perche io voglio arrivare su. mi dispiace, ma ieri abbiamo parlato proprio di questo. il gruppo conta troppo su una cosa del genere, e non è giusto che sottovalutazioni possano far saltare l'obiettivo dell'uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo