Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ho trovato questo link http://www.abruzzoeappennino.com/itinerari.asp?cat=trekking# descrive abbastanza dettagliatamente il tratto "inculo" che sarebbe da
da%20Macchia%20di%20Secine%20a%20Monte%20Amaro.png

il secondo tratto sembra abbastanza difficile
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
oltre alla divisione e l'organizzazione puramente logistica , ieri la chiacchierata è stata fondamentale per capire come fare e sopratutto che testa avere. mi dispiace che mancavano andrea e tommy. teo ha chiamato durante lariunione e probabilmente riuscirà ad essere presente la prossima volta, ma almeno lui è a diversi km di distanza che rendono meno semplice la cosa.

credo ci vedremo una seconda volta, a spero le presenze siano tutte.

ps: non si rovinerà la cosa, perche io voglio arrivare su. mi dispiace, ma ieri abbiamo parlato proprio di questo. il gruppo conta troppo su una cosa del genere, e non è giusto che sottovalutazioni possano far saltare l'obiettivo dell'uscita.

concordo appieno . e dal contatto telefonico avuto ieri ho ricevuto sensazioni positive e mi è sembrato che il gruppo presente alla riunione fosse moolto coeso .
non so se è stato il priscio ma il telefono,ieri,emanava good vibration.
cmnq è moolto probabile che lunedi mattina andro' al deca di bari x piglia' qlche cosuccia ; se qlcuno è da quelle parti ci si puo' incontrare x un aperitivo e scambiare du chiacchiere...
 

freefreerider

Biker ciceronis
concordo appieno . e dal contatto telefonico avuto ieri ho ricevuto sensazioni positive e mi è sembrato che il gruppo presente alla riunione fosse moolto coeso .
non so se è stato il priscio ma il telefono,ieri,emanava good vibration.
cmnq è moolto probabile che lunedi mattina andro' al deca di bari x piglia' qlche cosuccia ; se qlcuno è da quelle parti ci si puo' incontrare x un aperitivo e scambiare du chiacchiere...
forse il mio messaggio è stato troppo duro, ma non c'è nessun problema con nessuno e il groppo è collaudato sopratutto nella combinazione di ieri sera, semplicemente vogliamo che tutti quanti siano consapevoli e ben organizzati per non inficiare la buona riuscita della missione:smile::freeride:....passo e chiudo
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
forse il mio messaggio è stato troppo duro, ma non c'è nessun problema con nessuno e il groppo è collaudato sopratutto nella combinazione di ieri sera, semplicemente vogliamo che tutti quanti siano consapevoli e ben organizzati per non inficiare la buona riuscita della missione:smile::freeride:....passo e chiudo

sicuramente la missione riuscira' perfettamente e rimarra nella memoria di tutti il ricordo indelebile di una escursione epica...........................
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ho trovato queste foto fatte durante nel 2005 su monte amaro. Più le guardo più penso che sarà una grande impresa.....
foto2.jpg

...il cuore batte già forte..... :celopiùg:
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    47,8 KB · Visite: 16

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
e noi saremo li con le nostre bici!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ripeto..io piangerò..


voi con le vostre bici sarete li....a piangere...
ed io da qui vi pensero' e mi sforzero' di raggiungere lo stesso stato di liberta' che s'impossessera' di voi in quegli attimi...lo faro' perche' la mente umana nn ha confini se nn quelli che noi gli poniamo......
siate grandi come il monte amaro e lui sara' gentile con voi..:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: boomnder

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
sei proprio un poeta arricchionato......eh eh eh

cmq.. promesso. un po di vento del monte amaro in quel momento te lo dedico. chissà davvero arriva un po ad alleggerire la tua mente.... o-o
 

freefreerider

Biker ciceronis
caro freefree se non sono venuto all'appuntamento era perche avevo dei motivi validi..........nonostante tutto mi spiace non essere venuto..... alla prossima cerchero di esserci!!!!!
ps avevo comunicato a fabio la mia assenza......
caro a te non sono:smile::smile: cmq i validi motivi tutti ce li abbiamo ....l'appuntamento è stato deciso prima!!!!! ripeto sarò stato troppo duro, ma era per spronare!!! non te la prendere andre di rvtond e di rvquadrt.....:celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
sei proprio un poeta arricchionato......eh eh eh

cmq.. promesso. un po di vento del monte amaro in quel momento te lo dedico. chissà davvero arriva un po ad alleggerire la tua mente.... o-o

cosa c'e' di piu' bello di un pensiero espresso nei confronti di un amico?...
niente!.....sara' bellissimo per voi scoprirvi fra rocce vento e adrenalina allo stato primordiale....e bellissimo per me sentirvelo raccontare..
..percepite e poi fate vostra tutta l'energia che la natura vi scatenera' addosso tenetela stretta e portatene pure un po' a Bitonto....viva l'avventura arricchionata...hehehehehehehe:il-saggi:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
cmnq è moolto probabile che lunedi mattina andro' al deca di bari x piglia' qlche cosuccia ; se qlcuno è da quelle parti ci si puo' incontrare x un aperitivo e scambiare du chiacchiere...

è difficile che io riesca a liberarmi da studio, al max per pausa pranzo. se ti va di passare da bari possiamo beccarci, ci metterai una ventina di minuti dalla decath.

oppure di terlizzi chi è disponibile? così magari è anche sulla strada del ritorno.

ps: se ce la faccio farò un salto a deca sabato pom o primo pomeriggio. a chi serve qualcosa?chi vuole venire? chi c'è? hai una sigaretta? dov'è il bagno?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma poi ieri che avete fatto?..io sono letteralmente crollato. per stasera do serio bidone...motivi di cui sopra.
allora vediamo se si fa un salto a decat sabato, poi magari si gira un po. però ad essere sincero ho timore di farmi male. ho aspettato fino ad ora, non vorrei far ca22ate l'ultima settimana. vabè ci sentiamo.
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ragazzi , bell bell a parlare di avventure arricchionate , mi fate venire la strizza al c--o, gia' mi vedo in 14 in quel minuscolo rifugio( adesso capisco i cameramen professionisti); vorra' dire che dormiro coi lupi , fuori , a 0°.
cmnq , sacherzo ma forse nemmeno tanto.....................................hi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo