Spedizione su Monte Amaro - 18-19-20 luglio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freefreerider

Biker ciceronis
Per le macchine dobbiamo ancora organizzarci. Dipende dal numero di bikers e trekkers.

Ultimi aggiornamenti: abbiamo 2 cameramen professionisti che filmeranno l'impresa :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
grande fabio ce l'hai fatta, non avevo dubbi!!!
senti ma puoi darci qualche dritta di piu' sull'itinerario che seguiremo, magari se mi dai delle indicazioni posso tracciare una mappa....tipo il nome del sentiero di salita e l'indicazioni per la discesa....
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Per le macchine dobbiamo ancora organizzarci. Dipende dal numero di bikers e trekkers.

Ultimi aggiornamenti: abbiamo 2 cameramen professionisti che filmeranno l'impresa :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

2 cameramen professionisti !! mitico!
quindi la mia cam diventa superflua. a sto punto evito di portarla ?
fabbiolone , sai per caso quanti gradi +o- ci saranno x la notte in rifugio?
EPIC RIDE!
 

nthmetal

Biker extra
grande andre..
però gli accompagnatori non erano per la salita, che mi sembra doveroso fare da se come spaccazza di c..lo autonomo, quanto per la discesa. solo per evitare troppi chili di intralcio sulla schiena....ci teniamo aggiornati
grazie france.........speriamo di esserci!!!
infatti cerchero' in tutti i modi di limitare la mia zavorra........
ma durante il tragitto ce qualche sorgente dove recuperare un po d'acqua ????
io consiglio di portare anche una fune con un bel moschettone che puo facilitare la salita delle bici e non si sa mai.per qualche emergenza.......sgratt sgratt :spetteguless:
 

nthmetal

Biker extra
inoltre conviene portarsi qualche torcia.........
posso procurare qualche starlight...e una coperta termica....possono sempre servire
..........continuate a grattarvi..........ho un gps .che faccio lo porto????
 

freefreerider

Biker ciceronis
2607373438_80022e9566_b.jpg



2604501252_5be0877a63_b.jpg


gli esperti dicono che questo sia uno dei modi piu' comodi per portare su le bici......non vedo l'ora!!


giaelo spero di riuscire a vedere presto!!!! voglio esplorare tutta la puglia!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
grazie france.........speriamo di esserci!!!
infatti cerchero' in tutti i modi di limitare la mia zavorra........
ma durante il tragitto ce qualche sorgente dove recuperare un po d'acqua ????
io consiglio di portare anche una fune con un bel moschettone che puo facilitare la salita delle bici e non si sa mai.per qualche emergenza.......sgratt sgratt :spetteguless:

no andrè...l'ultima fonte è a 1800mt. visto che partiamo da 1600 per arrivare a 2790...è come se non ci fossero.
cmq..spettiamo fabbio per un incontro organizzativo. li decidiamo tutti, funi, teli, acqua, carte, casse pc, scacchi e rossetti....
ci aggiorniamo

@vins...fammi sapere per la fogna.anche se questo wend non so
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Rispondo a tutti:

il percorso di salita non è ancora definitivo al 100% ma dovrebbe essere questo: http://nuke.orsaminore.net/Escursioni/MonteAmaro/tabid/86/Default.aspx

Per la discesa ho trovato un sito con molte foto: http://www.caipescara.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124&Itemid=43

@ chameleon: le telecamere servono comunque per la ripresa dalla bici. mi raccomando!
@ nhmetal: per le torce ognuno penso ne abbia una, per le funi ci stavamo pensando.

Vorrei cmq fare un incontro con tutti quelli che vogliono fare questa impresa, se possibile domenica pomeriggio.
Fatemi sapere se siete disponibili.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
per me domenica pomeriggio, spero non prima delle 17 potrei esserci.
necessaria la presenza tu tutti gli interessati no?... ovviamente tranne i foggiani che sono dispensati dalla distanza..a meno che non si vogliono cmq unire.
 

nthmetal

Biker extra
Rispondo a tutti:

il percorso di salita non è ancora definitivo al 100% ma dovrebbe essere questo: http://nuke.orsaminore.net/Escursioni/MonteAmaro/tabid/86/Default.aspx

Per la discesa ho trovato un sito con molte foto: http://www.caipescara.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124&Itemid=43

@ chameleon: le telecamere servono comunque per la ripresa dalla bici. mi raccomando!
@ nhmetal: per le torce ognuno penso ne abbia una, per le funi ci stavamo pensando.

Vorrei cmq fare un incontro con tutti quelli che vogliono fare questa impresa, se possibile domenica pomeriggio.
Fatemi sapere se siete disponibili.
domenica pomeriggio dovrei essere disponibile............
sai dirmi che temperature troveremo su in vetta cosi decidiamo che tipo di attrezzatura portare????
 

freefreerider

Biker ciceronis
Rispondo a tutti:

il percorso di salita non è ancora definitivo al 100% ma dovrebbe essere questo: http://nuke.orsaminore.net/Escursioni/MonteAmaro/tabid/86/Default.aspx

Per la discesa ho trovato un sito con molte foto: http://www.caipescara.it/index.php?option=com_content&task=view&id=124&Itemid=43

@ chameleon: le telecamere servono comunque per la ripresa dalla bici. mi raccomando!
@ nhmetal: per le torce ognuno penso ne abbia una, per le funi ci stavamo pensando.

Vorrei cmq fare un incontro con tutti quelli che vogliono fare questa impresa, se possibile domenica pomeriggio.
Fatemi sapere se siete disponibili.
il link della salita l'ho avevo già visto, quando feci una ricercca e poi postai quell'altro perchè mi sembravaa ci fosse la traccia gps.....cmq grazie inizio a farmi una idea

per me l'incontro domenica va bene!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Occhio un attimo, incontro spostato per martedi sera alle 20.00. se per tutti va bene. visto che domenica pomeriggio, tra chi vuole girare, chi vorrebbe fare con calma, forse non ci accocchiamo. fatece sapè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo