specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

life

Biker forumensus
sembrano quei video da real tv .

e poi dicono che la mtb è pericolosa :D

penso dovrai fare anche una cura anticoagulante per la fibrillazione atriale ... strano debbano intervenire chirurgicamente per risolverla , normalmente passa da se dopo un pò di tempo , ma meglio bloccarla che aspettare , ti senti il cuore a galoppo ?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Grande tcsh, ti auguro solo di riprenderti al meglio visto che le dita, sulla bici, servono anche per frenare ....
Le foto tradiscono uno spirito invidiabile :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grande tcsh, ti auguro solo di riprenderti al meglio visto che le dita, sulla bici, servono anche per frenare ....
Le foto tradiscono uno spirito invidiabile :-)

Grazie caro, lo spirito ogni tanto va giù ma poi so che nn conta nulla per cui bisogna prendere la vita per ciò che ti da, essere contenti nelle cose positive ed essere il massimo dell'incuranza nelle sfighe.
Quante volte ho raccontato di divertimenti con la Stumpy?
Beh, stavolte è andata male ma mi stavo divertendo alla grande con lo snow, si vede dal curvone prima del busso, fatto a regola darte in conduzione perfetta, cercata, ottenuta e mantenuta, peccato che sia terminata, l'emozione era altissima in quegli istanti... :-)

accidenti che bella botta!!!speriamo che contiunino a darti gli oppiacei;.=9/...ma soprattuo in bocca al lupo per una veloce guarigione!!!

Grazie!, Purtroppo visto che sto meglio da stamattina mi hanno dato degli altri antidolorifici, NOOOOOOOOO, DISASTRO!!! :-)

sembrano quei video da real tv .

e poi dicono che la mtb è pericolosa :D

penso dovrai fare anche una cura anticoagulante per la fibrillazione atriale ... strano debbano intervenire chirurgicamente per risolverla , normalmente passa da se dopo un pò di tempo , ma meglio bloccarla che aspettare , ti senti il cuore a galoppo ?

Tutti gli sport di azione sono pericolosi dai, puoi massacrarti con la mtb, con lo snow, a giocare a calcio... se nn vuoi rischiare stai in casa e gioca alla play, poi magari esci, scivoli su una lastra di ghiaccio e ti parte bacino e femore come ad un mio amico... maddai...

Si, almeno 2 mesi di anticoagulante... aoh, amen, andrò via con garze e punti-cerotto :-)

Cardioversione nel pomeriggio, spero di riscrivere domani altrimenti vale il testamento fatto in passato:
garmin e go-pro a Wally
Stumpy carbon a Cristian che ridarà gratis la sua Stumpy alu ad Antonio

Mi rimane il Nomad... :-)

Bye
 

b

Biker novus
8/9/04
10
0
0
Visita sito
Bike
ht 120
Ciao, da poco nel mondo sj 29, per ora ho solo letto,ma non posso perdere l'occasione per fare gli auguri ad un biker infortunato.

Auguri Tcsh !! In Bocca al lupo!

ciao b :-)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Spero ti rimetta quanto prima! Auguri!

ps ma ti ha praticamente tagliato la strada???

pps mi avanza posto in garage per una nomad....!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Grazie ragazzi, grazie a tutti!

Cardioversione okay, cuore ora in battito regolare, mi rimane da risolvere la semiparalisi alle dita, però sono già più tranquillo...

Grazie ancora a tutti!

Ciao :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ma adesso sei in ospedale? Che ti hanno detto i medici riguardo alle dita?

Boda

Si, sono ancora ad Aosta, spererei in prossime dimissioni anche in quanto messa a posto il cuore nn possono più farmi nulla...

Per recuperare l'uso delle dita ci vuole tempo in quanto si sono infiammate le terminazioni nervose e si devono sfiammare col cortisone.

Nn mi hanno detto quanto tempo ci metterò, dipende dalla reazione che avrà il mio fisico alla terapia.

Il problema è soprattutto di notte in quanto nn riesco a dormire dal dolore, di giorno me la passo e ci faccio meno caso, cercherò di andare quanto prima al lavoro, al di la del fatto che nn credo di poter guidare in queste condizioni. vedrò, al momento sono già contento per il risultato della cardioversione, una cosa per volta dai :-)

Ciao e grazie ancora! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo