Grande tcsh, ti auguro solo di riprenderti al meglio visto che le dita, sulla bici, servono anche per frenare ....
Le foto tradiscono uno spirito invidiabile
Grazie caro, lo spirito ogni tanto va giù ma poi so che nn conta nulla per cui bisogna prendere la vita per ciò che ti da, essere contenti nelle cose positive ed essere il massimo dell'incuranza nelle sfighe.
Quante volte ho raccontato di divertimenti con la Stumpy?
Beh, stavolte è andata male ma mi stavo divertendo alla grande con lo snow, si vede dal curvone prima del busso, fatto a regola darte in conduzione perfetta, cercata, ottenuta e mantenuta, peccato che sia terminata, l'emozione era altissima in quegli istanti...
accidenti che bella botta!!!speriamo che contiunino a darti gli oppiacei
...ma soprattuo in bocca al lupo per una veloce guarigione!!!
Grazie!, Purtroppo visto che sto meglio da stamattina mi hanno dato degli altri antidolorifici, NOOOOOOOOO, DISASTRO!!!
sembrano quei video da real tv .
e poi dicono che la mtb è pericolosa :D
penso dovrai fare anche una
cura anticoagulante per la fibrillazione atriale ... strano debbano intervenire chirurgicamente per risolverla , normalmente passa da se dopo un pò di tempo , ma meglio bloccarla che aspettare , ti senti il cuore a galoppo ?
Tutti gli sport di azione sono pericolosi dai, puoi massacrarti con la mtb, con lo snow, a giocare a calcio... se nn vuoi rischiare stai in casa e gioca alla play, poi magari esci, scivoli su una lastra di ghiaccio e ti parte bacino e femore come ad un mio amico... maddai...
Si, almeno 2 mesi di anticoagulante... aoh, amen, andrò via con garze e punti-cerotto
Cardioversione nel pomeriggio, spero di riscrivere domani altrimenti vale il testamento fatto in passato:
garmin e go-pro a Wally
Stumpy carbon a Cristian che ridarà gratis la sua Stumpy alu ad Antonio
Mi rimane il Nomad...
Bye