specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Tanti tanti tanti "in bocca al lupo" per la guarigione !!!

Riguardati e non esagerare dopo ... mia moglie dopo una cosa simile con gli sci non si è curata bene e ancora oggi dopo 3 anni ha la spalla dolorante.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
grazie!

domani mi dimettono, il primo scoglio è andato.

La prossima settimana avrò il Nomad da rimontare, il telaio è arrivato, nn so come farà con le dita così ma sarà un ottimo incentivo per muoverle... e soffrire felicemente! :-)

Strana la vita eh?!

Ciao a tutti!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
in bocca al lupo per tutto, davvero! ti pensero mentre tirero giu bestemmie perche il mio ammo causa il mondo non e' ancora arrivato, la mia forca ancora non e' pronta....e io non posso rimontare la mia intense!! vabbeh!!1

ah! per la cronaca! sono rimasto particolarmente colpito da wiggle..ho ordinato uno stem il 29 (domenica) oggi e' gia qui!!!! ottimo!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
grazie!

domani mi dimettono, il primo scoglio è andato.
mmh...l'ho gia' sentito dire..da qualcun'altro........:smile:

La prossima settimana avrò il Nomad da rimontare, il telaio è arrivato, nn so come farà con le dita così ma sarà un ottimo incentivo per muoverle... e soffrire felicemente! :-)

Strana la vita eh?!

Ciao a tutti!
DAI DAIIII! MA CHI TI AMMAZZA TE?:smile::smile: SEI DI ROCCIA!!!
tienici aggiornati! e stasera salutaci le infermiere:beautifu:
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Nn so se si può dire ma ieri con una piuttosto carina gli ho detto che per il mio problema alle mani nn mi posso masturbare e questa mi ha solo detto che vedranno quello che possono fare...

Sto post me lo bannano di sicuro! :-)

ahahahah!!! ti capisco perche 2 mesi fa quando mi operarono...ero ben rincoglionito che dormivo in reparto e a mezzanotte è entrata un bella :beautifu: ha acceso la luce e mi sembrava un angelo...ha cambiato flebo e basta :cry:!!!magari sei più fortunato!!!ciao...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ahahahah!!! ti capisco perche 2 mesi fa quando mi operarono...ero ben rincoglionito che dormivo in reparto e a mezzanotte è entrata un bella :beautifu: ha acceso la luce e mi sembrava un angelo...ha cambiato flebo e basta :cry:!!!magari sei più fortunato!!!ciao...

la tipa è arrivata ieri sera con una siringa di bromuro: ringraziandola le ho detto che ne facevo a meno e mi tenevo la voglia e che francamente avevo erroneamente pensato ad altre soluzioni...

:smile:
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
la tipa è arrivata ieri sera con una siringa di bromuro: ringraziandola le ho detto che ne facevo a meno e mi tenevo la voglia e che francamente avevo erroneamente pensato ad altre soluzioni...

:smile:

ahahah anche te a bocca asciutta:sbavon:...va beh!!!meglio del bromuro sicuramente!!!rimettiti che a monte mario mi sa che vista la neve si potrebbe organizzare una gara di slittino (scusate :offtopic:)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
avrei voluto vedere la scena

:smile::smile::smile:

Mah guarda, alla fine per me era una siringa di fisiologico però è stata troppo forte la scena... la tipa, trppo carina e divertente, una biondina con 2 occhi azzurri bellissimi ed un sorriso strepitoso con la siringa in mano ad entrare in camera per risolvere il problema ed io li con 2 occhi a dirle che ci eravamo capiti male....

:smile:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
per sdrammatizzare un po',vi presento la nuova arrivata nel mio garage,già upgradata con piega easton,attacco thomson,freni hope m4 tech 2,per adesso basta:smile::smile:
 

Allegati

  • sj expert carbon 004.jpg
    sj expert carbon 004.jpg
    58,5 KB · Visite: 69
  • sj expert carbon 005.jpg
    sj expert carbon 005.jpg
    58,1 KB · Visite: 48
  • sj expert carbon 006.jpg
    sj expert carbon 006.jpg
    59,2 KB · Visite: 47

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
per sdrammatizzare un po',vi presento la nuova arrivata nel mio garage,già upgradata con piega easton,attacco thomson,freni hope m4 tech 2,per adesso basta:smile::smile:

we' la'...bella tango! proprio una signora bike, molto sexy e raffinata, colorazione degna x questo tipo di modello, molto molto bella....ancora complimenti!


p.s ma la sella e' la henge o la phenom?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo