nooo quella il 21 dicembre!
quando avro' l'enduro 2013?8-)
nooo quella il 21 dicembre!
......abito in un piccolo paesino a 2 passi da prato....ci sono 4 strade ...quando nevica ..le chiudono....
l'anno scorso, esattamente il 17 dicembre, venne una nevicata che blocco' tutto il paese, lavoro a 20km da casa, mi tocco' lasciare l'auto al lavoro, e tornare a piedi...dalle 17:00 , fino alle 20 sotto la neve .....speriamo che non si creino disagi ....non siamo abituati a questi climi un po' bizzarri....non abbiamo ne i mezzi, ne il carattere x poter affrontare cose del genere....
Beh, io sono in Val d'Aosta a sciare per cui se viene giù un bel botto di neve che mi blocca qua per un paio di settimane nn potro andare al lavoro e continuare a surfare alla grande...
CHE SFIGAAAA!!!
@g0ldr4k3: io sono sempre uscito con la neve con le gomme originali...
Idem per me, mercoledì se i colli bergamaschi saranno innevati vedranno una Specy EVO in giro...la MIA!
a proposito....come ti trovi con la bestiolina?
ciao alieno, non ti so dire ogni quanto tempo (c'e' chi dice un annetto....ma boh) io pero' ho mandato il mio triad e altri da protone. non puoi fare tu il lavoro, devi per forza mandarlo. per il mio la garanzia l'ho mandata a friggersi quindi l'ho mandato da loro che ho gia provato lavorano in maniera eccellente. in una settimana piu o meno l'ho riavuto. sono bravi, veloci e alla fine non costano molto. prova a sentirli nella sezione dedicata, non risponde dopo 2 minuti ma rispondono sempre.
ciaociao
ciao alieno, non ti so dire ogni quanto tempo (c'e' chi dice un annetto....ma boh) io pero' ho mandato il mio triad e altri da protone. non puoi fare tu il lavoro, devi per forza mandarlo. per il mio la garanzia l'ho mandata a friggersi quindi l'ho mandato da loro che ho gia provato lavorano in maniera eccellente. in una settimana piu o meno l'ho riavuto. sono bravi, veloci e alla fine non costano molto. prova a sentirli nella sezione dedicata, non risponde dopo 2 minuti ma rispondono sempre.
ciaociao
beh, non ho molta esperienza su questo, forche e ammo non me li faccio mai da solo ma ho "chi di fiducia". ma fatti solo 2 conti: costo degli oring+spedizione, costo dei vari tipi di olio ed eventuale spedizione, RISCHIO nel non averlo mai fatto..... conviene davvero il fai da te? non lo so...io ho scelto un'altra via :D
Comprati il kit e aggiornati la parte aria.beh se sono bravi e veloci preferisco mandarlo da protone, anche se in effetti ho visto il video sulla sostituzione degli oring sull'rp23 e sembra effettivamente facile... ora provo a sentirli! Il mio non dovrebbe essere esploso, solo un leggero trafilaggio (spero..). Se lo mando da loro devo pensare io a smontarlo o devo rivolgermi al negozio?? E se lo faccio io cosa devo smontare esattamente?
grazieeeeee
Alessandro
La mia ha 2 anni ed ho solo cambiato (io) la parte aria.A cambiare solo gli oring ho visto che non è nulla di particolarmente difficile, non l'ho mai fatto ma dal video sembra fattibilissimo, oltre a costare sensibilmente meno che farselo fare da protone. Il mio dubbio è che magari dopo 1 anno e mezzo possa essere necessario sostituire anche l'olio e lì si che non ho proprio idea... per cui pensavo mando tutto a protone, spenderò un pò, però almeno sono tranquillo che per un altro anno e mezzo il triad non lo tocco più sia come idraulica che guarnizioni. Oppure secondo voi dopo 1 anno e mezzo basta solo cambiare guarnizioni e si può andare avanti così a lungo? Cioè voi come fate??
Cmq ho scritto una mail a protone per avere un pò di info e poi decido il da farsi...
grazie
Alessandro
A cambiare solo gli oring ho visto che non è nulla di particolarmente difficile, non l'ho mai fatto ma dal video sembra fattibilissimo, oltre a costare sensibilmente meno che farselo fare da protone. Il mio dubbio è che magari dopo 1 anno e mezzo possa essere necessario sostituire anche l'olio e lì si che non ho proprio idea... per cui pensavo mando tutto a protone, spenderò un pò, però almeno sono tranquillo che per un altro anno e mezzo il triad non lo tocco più sia come idraulica che guarnizioni. Oppure secondo voi dopo 1 anno e mezzo basta solo cambiare guarnizioni e si può andare avanti così a lungo? Cioè voi come fate??
Cmq ho scritto una mail a protone per avere un pò di info e poi decido il da farsi...
grazie
Alessandro
Mi trovo divinamente!
La velocità in discesa è cambiata rispetto alla front, ma soprattutto è cambiata la sicurezza con cui affronto percorsi che sarebbero stati complicati e che ora sono un divertimento...in più sto prendendo confidenza con la EVO molto più rapidamente di quanto pensavo. Adesso sta nevicando (purtroppo poco) e quindi domani la mia EVO per la prima volta toccherà il candido manto
Mòlle;5338450 ha scritto:in teoria è uguale all'rp23 se non ricordo male.