specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Volevo capire come si toglie il tappo di plastica dei pedali smarty candy perchè se uso un cacciavite quando lo rimonto rischio che sia tutto rovinato.
Grazie
Ciao
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Dopo neanche 4 mesi di vita del mio cambio ho già grippato il pignoncino inferiore del x.0 nella bici vecchia che ce l'ho da circa 2 anni non ho mai avuto un problema.
Il pignoncino non è di ferro ma di plastica occorre cambiare tutto oppure si può sostuire o pulire il cuscinetto?
Grazie
Ciao
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Ritornando sugli scricchiolii, ieri mi sono messo in officina, ho smontato le viti che tengono l'ammortizzatore posteriore, ho sfilato tutto: boccole e spessori. Ho lavato tutto per bene, poi li ho ingrassati e rimontati. Dopo di ché ho smontato anche la serie sterzo, lavato e lubrificato tutto a dovere.
Oggi uscita di 2h30' gli scricchiolii sono spariti, tutto ok.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Come dicevo, gli scricchilii arrivano dalla vite dell'ammo, ingrassi quella e va tutto a posto!
Oggi ritiro la mia che carro e cuscinetti nuovi. Non vedo l'ora di girarci se sto tempo di M la pianta li di buttar acqua!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ma si dai, facciamoci del male....
dirttamente da http://www.carbonaribikers.com/Salvatore/Stumpy-2008/StumpJumper.htm

Stumpy02_800.jpg.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi è da qualche giorno che leggo e rileggo questo topic, la stumpjumper mi piace molto.
Credo che a fine anno la prendo. E' già stato presentato il mod 2009?
Beh non esageriamo... i modelli 2009 li troverai a partire da ottobre/novembre, tieni presente che a fine anno se cerchi un 2008 rischi di non trovare più nulla :nunsacci:. Anche se i sivende dinamici riescono ad averle magari attraverso canali traversi magari recuperando qualche esemplare in europa...
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
credo proprio che col cambiamento che ha fatto quest'anno la stumpy l'anno prossimo non cambierà di molto magari allestimento e colori... spero..
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
io pure punto a prenderne una quando sarà presentato il mod 2009 per riuscire magari a recuperare un buono sconto ulteriore a quello che farebbero ora.

Magari rimane una stumpy l/xl invenduta e la potrei proprio portarmela a casa...
oppure puntare alla sorellona enduro (avendo già una XC).. sempre con le stesse condizioni.... mod 2009 già usciti!


PS: bellissima la carbon di poco sopra!
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Beh non esageriamo... i modelli 2009 li troverai a partire da ottobre/novembre, tieni presente che a fine anno se cerchi un 2008 rischi di non trovare più nulla :nunsacci:. Anche se i sivende dinamici riescono ad averle magari attraverso canali traversi magari recuperando qualche esemplare in europa...

E' vero, è probabile che a fine anno non troverò più le 2008 ma a quel punto prendo la 2009 no? Se oggi prendessi la 2008 la pagherei cmq come una 2009 a novembre o dicembre. E poi non ho fretta la mia attuale bike ha solo 2 mesi.
Ma la stumpy è davvero tanto superiore? Passando dalla mia (Front), alla stumpy (Full), cosa dovrei apprezzare subito, oltre alla indiscutibile bellezza?
Fatemi sognare!!! :sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo