specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi son stato assente, ma vi ringrazio infinitamente per gli auguri!!!!
oggi mi comprato anche il casco specy.
son stato dal mio negoziante, che la settimana scorsa ha venduto il kit carbon della sj, veramente una bella bestiola, ma 3600 euro son fuori ds qualsiasi più rosea previsione di budget.
grazie di nuovo per gli auguri e buone pedalate!! :prosit:
 

giuglia

Biker infernalis
ragazzi son stato assente, ma vi ringrazio infinitamente per gli auguri!!!!
oggi mi comprato anche il casco specy.
son stato dal mio negoziante, che la settimana scorsa ha venduto il kit carbon della sj, veramente una bella bestiola, ma 3600 euro son fuori ds qualsiasi più rosea previsione di budget.
grazie di nuovo per gli auguri e buone pedalate!! :prosit:

intendi il telaio s work's?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
yes, compreso di forca dedicata specialized.

swsjfsrframe08.jpg


Semplicemente stupendo!!!! :i-want-t:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bene eccomi qua con gli aggiornamenti sulla vicenda carro!
Cosa devo dire, grande servizio della specy in tempi brevissimi il carro è pervenuto in negozio! Fulminei!
Spero di riuscire a farlo montare la prossima settimana, oggi la valle d'aosta è bloccata per un alto rischio di alluvione che in alcuni comuni ha gia create disagi!
 

giuglia

Biker infernalis
Bene eccomi qua con gli aggiornamenti sulla vicenda carro!
Cosa devo dire, grande servizio della specy in tempi brevissimi il carro è pervenuto in negozio! Fulminei!
Spero di riuscire a farlo montare la prossima settimana, oggi la valle d'aosta è bloccata per un alto rischio di alluvione che in alcuni comuni ha gia create disagi!

Facci montare delle gomme grooooosse, la potrai usare come gommone.:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi ma con i pedali originali come siete messi?
i miei ormai mi sembrano alla frutta, dondolano in maniera preoccupante e temo che mi abbandonino presto.
tornerei agli shimano (xtr spero, ma bastano gli xt eh)
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
anche i miei dondolano da panico però sganciano da dio, cosa invece inversa x l'aggancio faccio fatica. alla fine credo che valgano poco, se li smontate vi rendete conto che la meccanica è quella che è..............
se ho tempo proverò a rirevisionarli..
 

randakayo

Biker novus
anche i miei dondolano da panico però sganciano da dio, cosa invece inversa x l'aggancio faccio fatica. alla fine credo che valgano poco, se li smontate vi rendete conto che la meccanica è quella che è..............
se ho tempo proverò a rirevisionarli..

io me li sono fatti sostituire dopo 4 mesi con gli stessi originali nuovi.li ho da 2 mesi ma senbrano sulla stessa strada dei vecchi dondolano percui o cambi marca o prendi quelli di livello superiore. 90 euri minimo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si infatti, la strada è quella.hoi lasciato la bici dal negoziante per cambio pastiglie e spurgo ma l'obiettivo era fargli dare un occhio ai pedali. vediamo il responso poi farò un pianto e un lamento e li cambio.
ma battendo i piedi in terra, sarebbero sostituibili in garanzia?
in fondo, fanno abbastanza schifo...mica mi diranno che l'utilizzo poi non era quello per cui eran nati...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
cosa monta tuttora, i crank brothers smart (mi pare), ma dondolano sul perno in maniera paurosa, e francamente non vorrei incappare in fenomeni di "grippaggio", visto che fanno tutto tranne che ruotare sul proprio asse.
per carità, non sono dei pedali che mi cambiano la vita economica, ma prenderlo sempre nel "baugigi" un pò comincia a scocciarmi. son sempre a cacciare soldi!
quindi mi informo se c'è una garanzia, perchè francamente non hanno un funzionamento ottimale.
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Il mio negoziante si era stupito che dopo solo 2 mesi di uso fossero così dondolanti, e mi aveva detto di usarli ancora un po' per vedere se peggioravano e che dopo me li avrebbe cambiati.
Solo che mi sono rotto le scatole delle difficoltà di aggancio e sgancio sui sentieri esposti e sulle discese molto toste, dove una frazione di secondo di ritardo vuol dire fare un bel volo, e così li ho cambiati con gli xt e sono molto contento della scelta. Sarà che sulla bici vecchia avevo i 540 e quindi ero abituato agli Shimano, ma comunque penso che i Crank vadano bene solo per XC. In ambito all mountain i 15 gradi di torsione per sganciarsi trovo che siano davvero troppo pericolosi.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ad ogni modo, in settimana verrà contattato il rappresentante, in quanto non lo fa solo ai miei ma anche ad altri, e vedremo il da farsi.
se viene riconosciuto come difetto (e lo spero), qualcosa ci scappa!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
è speriamo, io oggi li ho smontati e ho rimontato i ritchey comp che anche se un filo + pesanti ma hanno un funzionamento spettacolare...credo che gli smarty li butterò....peccato perchè esteticamente sono molto beli.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo