specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
da catalogo, perlomeno quello che mi è stato mostrato, il colore dovrebbe essere come uno dei due mostrati sul sito americano, ossia grigia e blu, però l'ho presa abbastanza a scatola chiusa, quindi son sincero,non saprei...
gli ho fatto installare due modifiche, che spero risultino valide...
posterò le foto appena arriva!! (metà ottobre)
Senza dubbio quella grigia e blu (ma credo che sia grigia e nera), è la colorazione più bella. L'altra colorazione (arancione e marrone) è troppo vistosa per i miei gusti.

Scusa la curiosità... che modifiche hai fatto installare? (se è una sorpresa aspetto le foto ;-))

P.S. Ma la versione Pro in alluminio la importano o dopo la Expert si passa direttamente alla S-Works?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
speriamo perchè sulle xtr ho perplessità di delicatezza. ma guardando le originali, son comunque molto fini e leggere..
Le ruote XTR 2007 se non sbaglio sono a 24 raggi, mentre le originali sono a 32 raggi, quindi le XTR sono leggermente più orientate all'XC rispetto alle originali, ma se non hai un peso spropositato (come me che peso 85 Kg) e non ci fai percorsi esageratamente accidentati, penso che non ci siano problemi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Confermo, le ruote XTR ed Xt sono solo centerlock.

Penso dovrai mettere l'adattatore, perchè la SJ monta davanti un disco da 185 mentre gli Shimano CL sono da 180.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo