specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
mi sono risp da solo con una piccola ricerca..
gli ho chiesto a quanto è disposto a scendere per un eventuale acquisto comunitario (per chi fosse interessato ovviamente..), ho buttato 1700 euro...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
oh mi ero perso le ultime pagine...
Ma chi è questo che SVende le nuove stumpy a sti prezzi?

Oh, per 1700 me ne compro una anch'io! Ma solo se siamo sicuri che non è una fregatura...
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
si però quell'offerta è poco chiara. modifica l'immagine e poi dice che la descrizione è quella che conta, ma dall'immagine postata successivamente alla descrizione ci sono diverse incongruenze,ad esempio la forcella. insomma non mi sembra un'offerta troppo trasparente.
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
si tratta della comp, non della s-works, attenzione. la comp è a 2290 di listino (l'ho letto da qualche parte), 2100 non è un affare, un altro utente qui sul forum ha detto che il suo sivende gliel'ha proposta a 1950,00. anch'io dalle mie parti credo di poter strappare un prezzo così. quindi se il tipo assicura serietà e arriva a 1700 per un acquisto comunitario, si faccia sotto chi è interessato. eventualmente apriremo un opic apposito
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
quello che ha detto che il suo sivende fa 1950 sono io e mi sembra già un buon prezzo lui applica il 15% dal listino, poi ti dà una maglia una borraccia ma non perchè ne ho già presa una da lui perchè è la sua prassi.
pensate che tratti bene? a fine stagione la 2007 la dava a quella cifra a inizio stagione mi da la 2008 alla stessa cifra... cosa ne pensate?

tornando a parlare del sivende di bari a me sembra un pochino poco chiara la faccenda effettivamente l'inserzione è poco trasparente a partire dalla foto ad arrivare alla descrizione..........ma!
acquisto collettivo? possiamo pensarci!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
quello che ha detto che il suo sivende fa 1950 sono io e mi sembra già un buon prezzo lui applica il 15% dal listino, poi ti dà una maglia una borraccia ma non perchè ne ho già presa una da lui perchè è la sua prassi.
pensate che tratti bene? a fine stagione la 2007 la dava a quella cifra a inizio stagione mi da la 2008 alla stessa cifra... cosa ne pensate?

tornando a parlare del sivende di bari a me sembra un pochino poco chiara la faccenda effettivamente l'inserzione è poco trasparente a partire dalla foto ad arrivare alla descrizione..........ma!
acquisto collettivo? possiamo pensarci!
Anche secondo me e' un'offerta poco chiara e mettere una descrizione con foto di un articolo che non e' quello che si vende per poi relegare la precisazione ad una riga scritta a fondo pagina e' cmq un tentativo di "aggirare" il possibile acquirente!
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io credo che l'importante sia sapere cosa si va ad acquistare e lui ha precisato la comp, non la s-work.
Non mi ha ancora risp, ma se dovesse arrivare a 1700 e assicurasse che tutto è in regola...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
scusa Sandro ma se non tratta al di sotto dei 2100, perchè insistere?
400 euro di sconto su un modello appena uscito è un prezzo che mi sa che non può permettersi...
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io non ho trattato, gli ho chiesto a quanto un compralo subito. Poi gli ho detto che il prezzo non era competitivo e gli ho proposto 1700 per l'acquisto di più bici. Io credo che il margine che hanno sia ampio... Poi, se ci arriva, ben per chi la deve prendere, se non ci arriva, pazienza, ci abbiamo provato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo