specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Il venditore Torino la pesata montata originale con i suoi pedali tagli M modello Comp Kg 12,2 .
Poi ho sostituito le manopole originali 78g. con le Ritchey WCS in neoprene che pesano 38g.. Poi ho cambiato il collarino del reggisella originale 44g. con uno della FRM con vite in titanio peso 11g. Ed inoltre ho sostituito le viti delle leve dei freni e le viti dei passanti per le guaine sul tubo obliquo, con viteria in Ergal per un risparmio totale di 90 gr..
Va bè, ma io li considero abbellimenti. Per renderla un pò più particolare, un pò più mia.
 

tito56

Biker popularis
3/1/06
54
0
0
Collegno (TO)
Visita sito
Sabato primo giro conla mia nuova Comp,mi sono trovato subito bene in salita ,in discesa godimento ,ho avuto qulche problema con i pedali di serie.il pedale SX non agganciava bene il DX ok,domanda insieme alle tacchette metalliche cerano 2 spessori in plastica nera,non li ho montati,qualcuno mi sa dire se devo inserirli trà la piastrina e la suola,
grazie.
 

Kamikaze8000

Biker popularis
20/12/07
67
0
0
Vicenza
Visita sito
ieri primo giro serio e con tanto fango... bellissimo anche se adesso vederla ridotta così mi viene male :-)
Anch'io sabato primo giro con la SJ FSR comp, giro con attenzione al rodaggio delle pastiglie freno, perciò niente discese lunghe e veloci.
Inizialmente setup sospensioni per biker da 70kg, io peso 68Kg, la bici saltellava parecchio. Ho iniziato a diminuire la pressione della forca e l'ammo, alla prossima uscita testiamo. Provenendo da una mtb rigida, non ho avuto il leggero mal di schiena che mi trovavo prima, la pedalata con il Propedal è sempre rotonda, ottima impostazione di guida.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.700
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Sabato primo giro conla mia nuova Comp,mi sono trovato subito bene in salita ,in discesa godimento ,ho avuto qulche problema con i pedali di serie.il pedale SX non agganciava bene il DX ok,domanda insieme alle tacchette metalliche cerano 2 spessori in plastica nera,non li ho montati,qualcuno mi sa dire se devo inserirli trà la piastrina e la suola,
grazie.

esatto devi inserirlo tra la suola e la tacchetta altrimenti gli agganci ti segnano tutta la suola. ciao
 

giuglia

Biker infernalis
:cucù:
La mia elite è arrivata a casa ieri. Ancora senza le ruote, pneumatici e pacco pignoni definitivi (XT, XT e Nobby Nic UST 2,25 e 2,1).
Oggi all'ora di pranzo primo approccio con ruote (che terrò come secondo paio) e pneumatici con camera originali. :i-want-t:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
:cucù:
La mia elite è arrivata a casa ieri. Ancora senza le ruote, pneumatici e pacco pignoni definitivi (XT, XT e Nobby Nic UST 2,25 e 2,1).
Oggi all'ora di pranzo primo approccio con ruote (che terrò come secondo paio) e pneumatici con camera originali. :i-want-t:

Bene bene, ottimo upgrade. :prost:
Quando hai testato per bene recensisci le sensazioni che danno le diverse ruote; sono intenzionato anch'io all'aquisto.
P.S. sulle ruote XT monti gli adattatori oppure usi dischi Shimano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo