specialized stumpjumper fsr 2008-2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Ho ordinato la FSR EXPERT con il brain ad Ottobre, promessa poi entro 2 settimane....invece il negoziante mi dice fra 1 mese poi diventano due poi mi dice che sicuramente arriva verso il 9 di gennaio peccato che siamo al 12 ed il rivenditore mi dice che non è riusciuto a contattare la SPECIALIZED
Ho le palle che un po mi iniziano a girare, ma è normale che per una bici bisogna aspettare 4 mesi?
Per me non è normale, io l'ho presa perchè il concessionario l'aveva disponibile.
Ero partito per fare un altra bici ma quando mi hanno detto che c'era da aspettare 3 mesi per averla, gli ho detto Ciao.
Io non ho il carattere di aspettare una cosa così tanto, quando mi metto in testa di farla la devo fare subito.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ho ordinato la FSR EXPERT con il brain ad Ottobre, promessa poi entro 2 settimane....invece il negoziante mi dice fra 1 mese poi diventano due poi mi dice che sicuramente arriva verso il 9 di gennaio peccato che siamo al 12 ed il rivenditore mi dice che non è riusciuto a contattare la SPECIALIZED
Ho le palle che un po mi iniziano a girare, ma è normale che per una bici bisogna aspettare 4 mesi?

Non è normale ma ti confermo che già al 15 Novembre le Stumpjumper Expert erano esaurite nel magazzino dell'importatore.
Nell'indecisione fra la Expert o la Comp e taglia M o L ho girato i sivende della zona riuscendo a trovare quella che cercavo ancora invenduta oltretutto ad un prezzo vantaggioso.
Consiglio fare la stessa cosa in cerca di fortuna e cmq credo si tratti ormai di giorni poi l'attesa sarà premiata dall'ottimo mezzo. :prost:
 

Stumpjpro

Biker novus
22/11/07
9
0
0
Ragusa
Visita sito
Ciao a tutti, volendo sostituire la forcella alla nuova stumpj sono indeciso tra una Fox talas 100/140 e la nuova Marzocchi XC 700 ATA 100/140. Qualcuno ha dei suggerimenti in merito? Qualcuno è in grado di dirmi il costo della forcella che andrei a sostituire e cioè la Fox Float RL 120?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
E una bella revelation u-turn air 100-130 no???
Risparmi un sacco di soldi se la compri in germania e va da dio!
Comunque tra le due da te citate io direi fox, l'anno scorso marzocchi con sto ATA ha avuto perecchi problemi, quest'anno non so ma io nn rischerei!
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
E una bella revelation u-turn air 100-130 no???
Risparmi un sacco di soldi se la compri in germania e va da dio!
Comunque tra le due da te citate io direi fox, l'anno scorso marzocchi con sto ATA ha avuto perecchi problemi, quest'anno non so ma io nn rischerei!
Scusate, mi intrometto nella questione, io non sono molto esperto di forcelle, ma perchè sostituire quella di serie?
Non funziona egregiamente.
Io ne sono tanto soddisfatto.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Scusate, mi intrometto nella questione, io non sono molto esperto di forcelle, ma perchè sostituire quella di serie?
Non funziona egregiamente.
Io ne sono tanto soddisfatto.


Scusa ma perche quoti me, lui ha chiesto una cosa specifica e ho risposto. Tutto qua, poi sono d'accordo con te che la rl120 sia ottima gia da se, ma forse lui ha trovato gia qualche telaio nudo! Che ne sappiamo noi?
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti, volendo sostituire la forcella alla nuova stumpj sono indeciso tra una Fox talas 100/140 e la nuova Marzocchi XC 700 ATA 100/140. Qualcuno ha dei suggerimenti in merito? Qualcuno è in grado di dirmi il costo della forcella che andrei a sostituire e cioè la Fox Float RL 120?
Scusate, mi intrometto nella questione, io non sono molto esperto di forcelle, ma perchè sostituire quella di serie?
Non funziona egregiamente.
Io ne sono tanto soddisfatto.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.609
3.563
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scusate, mi intrometto nella questione, io non sono molto esperto di forcelle, ma perchè sostituire quella di serie?
Non funziona egregiamente.
Io ne sono tanto soddisfatto.

Secondo me è una buona idea, montare una revelation (le altre le lascerei perdere): Ti alza un poco di angolo e di movimento centrale (che è bassino) nelle discese, e la puoi riportare in assetto da salita quando c'è da arrampicarsi a lungo. Economicamente parlando non ci perdi nulla, anzi.
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
E' arrivata sabato!!!!!!!!!!
Sono felicissimo peccato solo non averla provata causa pioggia :-(
PS: io l'avevo ordinata a dicembre e mi ha detto da subito la consegna dopo il 7 gennaio e così è stato... grandissimo

thumbnail.aspx


thumbnail.aspx
 

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul telaio da puntare.
Io di solito gareggio a livello amatoriale su XC e Granfondo, sono abituato ad una front allu molto rigida (Kona Koa) che mi ha dato tante soddisfazioni ... ma data l'età della mia schiena (classe '66) e quella della mia bike (classe '96) ... vorrei provare una full e sono molto indeciso Specy / Giant ? e ancora Epic / StumpJumper o Anthem / Trance.

Grazie per tutte le info / consigli possiate darmi.

Guido
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul telaio da puntare.
Io di solito gareggio a livello amatoriale su XC e Granfondo, sono abituato ad una front allu molto rigida (Kona Koa) che mi ha dato tante soddisfazioni ... ma data l'età della mia schiena (classe '66) e quella della mia bike (classe '96) ... vorrei provare una full e sono molto indeciso Specy / Giant ? e ancora Epic / StumpJumper o Anthem / Trance.

Grazie per tutte le info / consigli possiate darmi.

Guido

A mio modesto parere, vai di Epic, possibilimente scegliendo un allestimento leggero. La SJ va molto bene ma non è una bici pensata per le gare.
 

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Sembola, posso assumere che anche nel caso la scelta cada su Giant per semplice opportunità (l'euri) consiglieresti Anthem rispetto a Trance ?

Ciao
Guido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo