specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
:oops: ... me ne vado in altri lidi ... sperando di non perdermi nei menadri del forum ... grazie per ora ... Ti terrò informato sugli sviluppi.[/QUOTE]

non tipreokkupare ti segiuremo anche in capo al mondo:spetteguless:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
allora senza ruote e con la Marzocchi 55 ata 2 il distributore da un peso di circa 13 kg


aproposito senza ruote vuol dire che devi mettere 2kg minimo di sole ruote + camere +gommazze(minimo)1.3kg=16.5kg e la forca non sarà cosi' leggera.......

con i pesi sono stato ottimista se monti roba robusta x freeride li passi alla grande.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
tornando in topic ho fatto uno schizzo a matita in scala 1a1 della piastra di avanzamento borraccia in questo esempi riporto solo le misure di lunghezza larghezza apessore, forature e interassi.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
questo è il supporto grezzo poi si può fare il tipo di lavorazione che ci pare ad esempio il mio
, asportando di fresa oppure come ho fatti io a mano con delle lime le parti in blu
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
x quanto riguarda la finitura io poi oltre ad aver asportato le parti blu ho anche smussato le parti sporgenti a 45' ed in fine lucidato il particolare con spazzola e pasta abrasiva in modo da renderlo a specchio.
non dimenticate di mettere una striscia di nastro biadesivo e di incollare una striscia di camera d'aria sotto il supporto che vi servirà a proeggere il telaio, ovviamente tutto sagomato poi con un cutter.
ed ora ,importante il fissaggio, calcolate la lunghezza delle viti. avendo aggiunto spessore bisognerà considerare delle viti + lunghe di almeno 5mm(vite B e C) e x la vite A attenzione se è troppo lunga sporge e vi rovina il telaio.



SPERO LA GUIDA SIA ABBASTANZA CHIARA E SOPRATUTTO UTILE A QUALCUNO.
x chi ha il telaio piccolo e la borraccia non si sfila xè ora è troppo avanti cosiglio il mio metodo + il portaborraccia a sfilamento laterale. ciao
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
x quanto riguarda la finitura io poi oltre ad aver asportato le parti blu ho anche smussato le parti sporgenti a 45' ed in fine lucidato il particolare con spazzola e pasta abrasiva in modo da renderlo a specchio.
non dimenticate di mettere una striscia di nastro biadesivo e di incollare una striscia di camera d'aria sotto il supporto che vi servirà a proeggere il telaio, ovviamente tutto sagomato poi con un cutter.
ed ora ,importante il fissaggio, calcolate la lunghezza delle viti. avendo aggiunto spessore bisognerà considerare delle viti + lunghe di almeno 5mm(vite B e C) e x la vite A attenzione se è troppo lunga sporge e vi rovina il telaio.



SPERO LA GUIDA SIA ABBASTANZA CHIARA E SOPRATUTTO UTILE A QUALCUNO.
x chi ha il telaio piccolo e la borraccia non si sfila xè ora è troppo avanti cosiglio il mio metodo + il portaborraccia a sfilamento laterale. ciao
Complimenti, veramente un ottimo lavoro.
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ho ordinato la FSR EXPERT con il brain ad Ottobre, promessa poi entro 2 settimane....invece il negoziante mi dice fra 1 mese poi diventano due poi mi dice che sicuramente arriva verso il 9 di gennaio peccato che siamo al 12 ed il rivenditore mi dice che non è riusciuto a contattare la SPECIALIZED
Ho le palle che un po mi iniziano a girare, ma è normale che per una bici bisogna aspettare 4 mesi?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no, non è normale. ma la cosa + anormale è la non chiarezza di rapporti fra negoziante e la specialized italia. possibile che pur di non perdere un cliente lo debbano tenere in attesa per mesi?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
tieni duro che quando arriva te la stragodi...
da quello che ho capito origliando i dialoghi tra il mio sivende e la specy italia, l'importatore fa arrivare un tot di bike x modello ogni 2-3-4 mesi e le distribuisce ai negozi di tutta la penisola. è possibile che tu abbia saltatoil giro ed ora devi attendere il prossimo....
chiaro che il tuo sivende deve essere in grado di darti una data abbastanza precisa.di solito quando vado dal mio porgo la domanda e lui automaticamente chiama il suo diretto rappresentante li davanti a me e quindi è tutto alla luce del sole.
considera che la stumpy quest'anno èun telaio completamente nuovo e quindi le linee di produzione vanno tutte rifatte probabilmente è x quello che ci mettono un pò di più devono rodare......comunque non è una novità se vedi cannondale fa aspettare x taurine e scalpel.. quindi metiamoci il cuore in pace e via....
 

Kamikaze8000

Biker popularis
20/12/07
67
0
0
Vicenza
Visita sito
La SJ-Comp l'ho ordinata in bottega il 27/12/07 e il negoziante mi ha detto che fino al giorno 07/01/2008 è tutto fermo, penso si sia riferito all'ordine, e quindi a sua detta l'ARRIVO è previsto verso metà gennaio.
Ora leggendo i vostri post, spero non si allunghi l'attesa! Sigh!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo