specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
stasera sono passato a vedere la vetrina del sivende e come x magia eccola li....... lunedi sera sono la a sentire i prezziiii.
la colorazione x l'italia nella versione comp è questa non è il massimo ma il rosso sta sempre bene..
poi non so se importeranno altre versioni oltre alla s-works.


l'ho vista ieri dal rivenditore della mia zona.. a mio parere è inguardabile
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
dal mio rivenditore ho visto qualche anteprima 2008: Epic e Stumpjumper.
Se devo essere sincero, la grafica dei nuovi modelli con quelle componenti bianche (forcella, curva, manopole e sella) e "bronzo" (ammo, pedivelle nuovo XT e cerchi DT) non mi entusiasma per niente.
C'era esposta anche una Enduro Expert 2007. Su quella non ho dubbi: non è esattamente il mio genere di bici (uso una Epic) ma a me è sembrata fantastica!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
io se riesco a vendere il mio telaio la compro a me farebbe x la comp 1950, i prezzi sono rimasti invariati dall'anno scorso solo che la elite lo scorso anno montava la talas e quest'anno no, onestamente quella differenza di prezzo mi sembra un pò troppa x aver solo modificato la componentistica...
comunque belllaaa

...a parte la talas, sai in osa hanno modificato la componentistica tra 07 e 08?
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Guardando al sodo nel 2007 la differenza tra la comp e la elite sembrava giustificata, adesso molto meno.
Poi mi chiedo perchè sulla forcella si è fatto un passo indietro: forse i 140 mm della Talas erano troppi per quel telaio?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non sono sicurissimo ma mi sembra che la talas non la facciano più.

No, la Talas da 32 è ancora in produzione. Semplicemente hanno preferito montare una Fox a corsa fissa, anche per ridurre un pelo il costo.

Io sul modello 2006 ho la 90/130, e 130mm non sono assolutamente troppi, 140 li può reggere comodamente. Magari è una scelta che serve a "segmentare" in maniera visibile l'offerta, come per ribadire che la SJ è una "trail bike" tuttofare e che se vuoi qualcosa "di più" devi andare sull'Enduro.
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
però! ne sei certo? mi sembra moooolto poco per la bici che è...

Si l'ho pesata io stesso con bilancia elettronica precisa, che conferma la pesata che aveva fatto il sivende (anche io ero dubbioso).
Tieni però presente che le gomme sono di carta velina.
Il modello di punta in carbonchio lo danno per 10,4 Kg pedali compresi
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
anche io non credevo al sivende lui mi diceva che l'ha pesata con i pedali ma disolito il mio pompa un pò invece quanto pare è vero 12.5kg però!
io l'ho sollevata effettivamente sembrava leggera...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si l'ho pesata io stesso con bilancia elettronica precisa, che conferma la pesata che aveva fatto il sivende (anche io ero dubbioso).
Tieni però presente che le gomme sono di carta velina.
Il modello di punta in carbonchio lo danno per 10,4 Kg pedali compresi

questo lo sapevo, ma considerando che una epic dello scorso anno, expert, pesava 12.5 kg, mi parevano un pò pochi per una sj comp, tutto qui.
sai, quella in carbonio, aparte che costa negli usa 7900 dollari (se non sbaglio), ha dei componenti ultraleggeri e a mio parere fa poco testo.
oltre alla comp, che importano in italia?
la expert, la pro?
mi interesserebbe sapere quanto pesano quell allora, perchè se fossero su gli 11.6 o simili, sarebbero davvero delle bike superlative...a mio parere ideali anche per gf o marathon (ovvio se non si è come deho..., altrimenti front...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo