specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ho notato una gran scorrevolezza nelle smart sam, attendo impaziente un nuovo collaudo in settimana.
ps: ogni gomma pesa 740 gr, + 50 gr di liquido schwalbe.[/QUOTE]

effettivamente le captain non le trovo scorrevolissime ma con parecchio grip le due cosa sono inversamente proporzionali...purtroppo
però pesano parecchio io invece come alternativa x il futuro avevo pensato a queste che qui costano anche poco e il peso non è male, la marca promette bene e sembra abbiano anche grip:
http://www.bike-discount.de/shop/k295/a4078/vapor_pro_21_ust.html
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Cmq ragazzi io con le The Captain ho percorso 250 Km prevalentemente sterrati con discese corte ma cosparse di rocce e sassoni.
Le uso con camera ad una pressione di 2.8 al post. e di 2.5 all'ant. Finora mi ci trovo benone, se proprio devo cercare un difetto, secondo me, tendono a impaccarsi di fango e non lo scaricano facilmente.
Poi magari alla prox uscita ... :hahaha:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
è vero si impaccano ma queta caratteristica l'ho trovata u tutte le gome specy fast-trak adrenaline-resolution e anche le captain.
vale sempre il discorso della tassellatura se vuoi grip ci vuole il tassello spigoloso e alto non ce ne di storie..
con camera vanno benone ma con tubless un pò rognano le mie sudano fuori il pesto impressionante, però non perdono più pressione almeno..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cmq ragazzi io con le The Captain ....cut.... se proprio devo cercare un difetto, secondo me, tendono a impaccarsi di fango e non lo scaricano facilmente.
...

quoto

ottima tenuta su rocce e terreno smosso, abbastanza scorrevoli su terreno compatto ed asfalto, purtroppo all'ultima uscita con fango la cattiva sorpresa.
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
quoto

ottima tenuta su rocce e terreno smosso, abbastanza scorrevoli su terreno compatto ed asfalto, purtroppo all'ultima uscita con fango la cattiva sorpresa.
Comunque ragazzi, oggi si pattinava, penso che sia difficile trovare una gomma che con queste condizioni non si riempia di fango, non vi dico in che condizioni sono tornato a casa stasera, avevo il fango fino non sò dove.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque ragazzi, oggi si pattinava, penso che sia difficile trovare una gomma che con queste condizioni non si riempia di fango, non vi dico in che condizioni sono tornato a casa stasera, avevo il fango fino non sò dove.
E dai non ti lamentare... da me ci sono 30cm di neve marcia e per un pò ci scordiamo anche il fango :cucù:, mi tocca svernare in liguria :medita:

Comunque io con le Adrenaline (ora resolution) ci ho fatto veramente pochi km :rosik:, come vedevano i sassassi si tagliavano :omertà:
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
E dai non ti lamentare... da me ci sono 30cm di neve marcia e per un pò ci scordiamo anche il fango :cucù:, mi tocca svernare in liguria :medita:

Comunque io con le Adrenaline (ora resolution) ci ho fatto veramente pochi km :rosik:, come vedevano i sassassi si tagliavano :omertà:
Nò, nò, non mi lamento per me è divertimento anche in queste condizioni, pensa che pioveva, terreno pesante molto fangoso e per di più sono uscito anche da solo, quindi vedi te, se uno non è proprio convinto non credo che esca con queste condizioni e da solo.
Mia moglie quando mi ha visto tornare era un pò meno contenta di me.
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ho ordinato la stumpjumper fsr expert taglia M, io sono alto 173 cavallo 82 secondo voi è la taglia giusta?
Ora sto provando la test bike taglia M ed effettivamente sembra piu grande a parità di taglia rispetto al modello dell'anno scorso non è che mi vuole una S?

Ciao e grazie
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ho ordinato la stumpjumper fsr expert taglia M, io sono alto 173 cavallo 82 secondo voi è la taglia giusta?
Ora sto provando la test bike taglia M ed effettivamente sembra piu grande a parità di taglia rispetto al modello dell'anno scorso non è che mi vuole una S?

Ciao e grazie

Ciao, ho il mezzo uguale al tuo.
Sono alto 179 cm ed ho 85 cm di cavallo.
Ero molto indeciso fra la M e la L ma alla fine ho preso la M. Ho però fatto sostituire dal sivende l'attacco manubrio con uno da 105 mm e montato un reggisella arretrato...
Il tutto con gentile disponibilità del concessionario e prove sul campo. Credo che tu possa tranquillamente prendere la taglia M, ti andrà a pennello!!! :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se ottieni un'ottimo prezzo sulla test bike, prendila! Il colore del telaio a me piace molto più che il bianco-rosso
Mi aggrego anche se in molti non la pensano come noi, potresti risparmiare anche 1000€. Prova a chiedere secondo me pur di realizzare qualche sivende cede :cucù:

e poi il Brain non è indispensabile.
Giusto
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Si però lo ritengo un'ottimo "optional", nelle poche uscite che ho potuto fare finora, mi ha convinto seppur non credo d'aver ancora raggiunto la taratura ottimale.
 

Kamikaze8000

Biker popularis
20/12/07
67
0
0
Vicenza
Visita sito
Parlando sempre della Stumpjumper FSR comp 2008, di cui sono in attesa "che mi arrivi"...
chiedo se con le ruote originali (con camera d'aria) in dotazione, è possibile "trasformarle" in TUBLESS.
I cerchi, dopo aver smontato il copertone e camera d'aria; internamente hanno i fori dei raggi? Oppure sono chiusi, quindi con solo il foro della valvola? Sarebbe un vantaggio per trasormarle in Tubless.
Chiedo lumi, per me argomento "nuovo".
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
sono cerchi da camera come tutti i cerchi non tubeless cioè con i buchi dei raggi ci sono però vai kit x effettuare la trasformazione in vendita.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo