specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
...una test bike nuova, comp a 1700 euri, ma nn sono convinto,volevo un parere da chi ce l ha su come va, sul peso reale comp...anche xche nn la uso molto, ma vorrei una bici comoda, polivalente, con poche discese e poche salite...capito no? vi ringrazio x la collaborazione...
Se cerchi una bici comoda l'hai trovata.
Secondo me, non puoi chiedere di meglio, io ne sono entusiasta.
E te lo dice uno che ha un ernia L5-S1 e tre discopatie cervicali, quindi credimi con una bici così io faccio 3h il sabato pomeriggio con 1700 m di dislivello, e la domenica mattina faccio dalle 2,5h alle 3h con altri 1500 m di dislivello e non ne risento affatto.
Bella anche la colorazione, non l'avevo mai vista così.
Ah!, per il peso la mia taglia L 12,6 kg. niente male per una full.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
x checcoeli., collaborazione un cavolo leggi dalla pagina 1 il post ste cose sono già state stradette. ciao aproposito il prezzo è anche troppo buono.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Ma io ho fatto l'esempio con un altro portaborraccia non quello specy!
Se poi ho detto che con l'elite e la bike in tg m l'ammo passa è perche ho anche provato a sgonfiare tutto li in negozio ed il risultato è stato positivo. Poi il fatto che sia scomodo girare la levetta va bene ma l'ammo passa! Io non so voi quante volte state li a smanettare sta levetta! il problema per me è risolto ancora di piu per chi ha la expert visto che la levetta non ci sta!

ma la bike provala quando sei ingiro furbo non hai neanche la stumpy solo con il sag la levetta non la giri più!
con la manetta purtroppo se si vuole un rendimento al top ci si deve smanettare si parecchio almeno io che faccio tanti percorsi misti.....
se non stai attento mentre giri la levetta dall'aperto al propedal e prendi una buca ti schiacci pure il dito!!
e x chi ha la expert mi sa che è peggio perchè se vedi bene monta un ammo con camere maggiorata che proprio in quel punto ha un'escrescenza che peggiora la situazione:duello:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ah non dire sacco con dentro il gatto se poi il sacco l'è furà!

se era riferito a me attento che quella frase è nella mia firma e c'è in qualunque mio post e non era una affermazione rivolta a te.:smile:

a poi perchè discuti tanto su una questione che manco ti interessa visto che hai una epic e il problema non lo tocchi con mano?
cambia discussione o cambia bike il problema del portaborraccia è veramente scomodo credi a chi la usa tutti i giorni la bike:i-want-t:
 

checcoeli

Biker novus
14/10/07
19
0
0
cattolica
Visita sito
Se cerchi una bici comoda l'hai trovata.
Secondo me, non puoi chiedere di meglio, io ne sono entusiasta.
E te lo dice uno che ha un ernia L5-S1 e tre discopatie cervicali, quindi credimi con una bici così io faccio 3h il sabato pomeriggio con 1700 m di dislivello, e la domenica mattina faccio dalle 2,5h alle 3h con altri 1500 m di dislivello e non ne risento affatto.
Bella anche la colorazione, non l'avevo mai vista così.
Ah!, per il peso la mia taglia L 12,6 kg. niente male per una full.
grazie mille, mi sa che mi hai dato proprio la risposta giusta....faccio la pazzia!?:prost:
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
ma la bike provala quando sei ingiro furbo non hai neanche la stumpy solo con il sag la levetta non la giri più!
con la manetta purtroppo se si vuole un rendimento al top ci si deve smanettare si parecchio almeno io che faccio tanti percorsi misti.....
se non stai attento mentre giri la levetta dall'aperto al propedal e prendi una buca ti schiacci pure il dito!!
e x chi ha la expert mi sa che è peggio perchè se vedi bene monta un ammo con camere maggiorata che proprio in quel punto ha un'escrescenza che peggiora la situazione:duello:
Perfettamente daccordo, confermo anch'io su percorsi come faccio io di quella durata e con quei metri di dislivello ci si smanetta e parecchio.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
se era riferito a me attento che quella frase è nella mia firma e c'è in qualunque mio post e non era una affermazione rivolta a te.:smile:

a poi perchè discuti tanto su una questione che manco ti interessa visto che hai una epic e il problema non lo tocchi con mano?
cambia discussione o cambia bike il problema del portaborraccia è veramente scomodo credi a chi la usa tutti i giorni la bike:i-want-t:



Cala perfavore che qui si cerca sempre di ironizzare e comunque è mio diritto esprimere un giudizio su una bici che trovo valida. E vero la bike non è in mio possesso ma questo non vuol dire che non la conosca! Quindi non parlare per partito preso.
Tu fai percorsi misti e il ditino li ce lo infili sovente pazienza! Io probabilmente ho percorsi tecnicamente diversi che non mi obbligano a masturbare la levetta!
Comunque la bici in oggetto l'ho sgonfiata fino a portare a pacco l'ammo triad e con l'elite non tocca!
Se leggi bene non ho mai smentito la difficolta di regolazione al volo!

Ps: la bike la uso a sufficenza per capire com'è fatta!
Chiudiamoli qui che non ho voglia di litigare per un pezzo di plastica.
Fatti sto camelback e amen cosi il dito non te lo schiacci!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
scusate ragazzi i toni un pò aspri non era mia intenzione ofendere nessuno io quando discuto faccio valere le mie ragioni.
scusa selev ma tu hai una stumpy con il portaborraccia elite montato e la usi sempre?perchè mi sembra di aver capito che hai una epic,quindi credo che su questo discorso non hai nemmeno tanta voce in capitolo.
x quanto riguarda il brain la considero una questione di puro gusto ho semplicemente scelto di decidere io quando bloccare o meno l'ammo l'idea che non lo si può controllare mi ha fatto cadere sul trid e quindi non li trovo uno meglio dell'altro ma semplicemente una questione di gusti personali,infatti non lamento lo sgrillettamento della levetta ma il fatto che è stato concepito un telaio nuovo e l'anno sbagliato è questo il problema brain o no non centra una mazza.
ora stiamo a vedere gli sviluppi della situazione ciao selev dai non fare l'offeso anche tu pedaliamo in pace......
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
scusate ragazzi i toni un pò aspri non era mia intenzione ofendere nessuno io quando discuto faccio valere le mie ragioni.
scusa selev ma tu hai una stumpy con il portaborraccia elite montato e la usi sempre?perchè mi sembra di aver capito che hai una epic,quindi credo che su questo discorso non hai nemmeno tanta voce in capitolo.
x quanto riguarda il brain la considero una questione di puro gusto ho semplicemente scelto di decidere io quando bloccare o meno l'ammo l'idea che non lo si può controllare mi ha fatto cadere sul trid e quindi non li trovo uno meglio dell'altro ma semplicemente una questione di gusti personali,infatti non lamento lo sgrillettamento della levetta ma il fatto che è stato concepito un telaio nuovo e l'anno sbagliato è questo il problema brain o no non centra una mazza.
ora stiamo a vedere gli sviluppi della situazione ciao selev dai non fare l'offeso anche tu pedaliamo in pace......
Per quanto riguarda la bici in questione, io la penso come te, possiamo affermare con tutta tranquillità che chi ha scelto questa MTB è anche per questo motivo, il fatto di poter agire a piacimento sull'ammo.
Decidere io quando voglio l'ammo aperto o chiuso oppure solo mezzo aperto.
E' una questione di interpretare la MTB come meglio uno crede.
E sono d'accordo con te anche quando affermi che hanno sbagliato il telaio, infatti l'avevo già affermato in qualche post fà, che è stato un errore progettuale.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma la bike provala quando sei ingiro furbo non hai neanche la stumpy solo con il sag la levetta non la giri più!
con la manetta purtroppo se si vuole un rendimento al top ci si deve smanettare si parecchio almeno io che faccio tanti percorsi misti.....
se non stai attento mentre giri la levetta dall'aperto al propedal e prendi una buca ti schiacci pure il dito!!
e x chi ha la expert mi sa che è peggio perchè se vedi bene monta un ammo con camere maggiorata che proprio in quel punto ha un'escrescenza che peggiora la situazione:duello:

sono 40 pagine che si discute della borraccia.
basta stringere la gabbietta del portaborraccia, facendo attenzione a non romperla ovvio, e poi cacciarci dentro la borraccia, facendo attensione che non arrivi in fondo.
l'asolatura dei fori, non per fare il jhonny glamour della situazione ma l'avevo già proposta appena presa la bike. l'unica soluzione, attuale, è o mettere qualcosa attorno alla borraccia, affinchè non arrivi al fondo della gabbietta, o stringere a mano la gabbietta stessa dimodochè si raggiunga lo stesso risultato.
la expert avrà tanti difetti, ma per fortuna non c'è da metterci le mani sull'ammo,io ho risolto rivestendo la borraccia.
problema risolto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo