specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

paniko

Biker serius
7/10/08
115
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti, sabato scorso ho ritirato la mia stumpjumper fsr elite, adesso speriamo che smetta di piovere così me la strapazzo un pò



Ps Un ringraziemento particolare a Davideado per i preziosi consigli in pvt che mi sono stati di grosso aiuto nella scelta :prost:

BELLA BELLA BELLA... complimenti!!!
Solo un piccolo neo, se non mi sbaglio dalla foto sembra che non abbiano fatto ancora niente per il problemino della borraccia che sfiora la levetta dell'ammortizzatore!
Puoi confermare???
 

F@bio

Biker popularis
11/10/07
77
0
0
Pisa
Visita sito
Sulla mia con la borraccia montata rimane abbondante spazio tra questa e la leva dell'ammortizzatore, però è una taglia "L" è probabile che su quelle piu piccole il problemino rimane.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
BELLA BELLA BELLA... complimenti!!!
Solo un piccolo neo, se non mi sbaglio dalla foto sembra che non abbiano fatto ancora niente per il problemino della borraccia che sfiora la levetta dell'ammortizzatore!
Puoi confermare???

Dunque, la borraccia non tocca la leva, anche se non rimane molto spazio ed un pò rompe le scatole per bloccare o sbloccare l'ammortizzatore, ma con una borraccia obliqua dovrei risolvere
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
metti una foto please! io colla xl e un portaborraccia adeguato avevo si spazio, ma quando salivo già col sag non mi passava il dito x fare da aperto a propedal.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Appena riesco metto la foto del portaborraccia

Domanda da un milione di dollari, ma che voi sappiate la pompa ad alta pressione per le sospensioni dovrebbe essere inclusa con la bici o si compra a parte?
 

paniko

Biker serius
7/10/08
115
0
0
Cuneo
Visita sito
Ecco la foto della mia. Non ci sono problemi di spazio.

Così a occhio sembra che finalmente per il modello 2009 si siano decisi a fare i fori del porta borraccia un pochino più in su rispetto ai modelli 2008... Anche io ho una taglia L e lo spazio tra la levetta dell'ammo e la borraccia è inferiore!
MI SEMBRA IL MINIMO CHE ABBIANO RIMEDIATO ALL'ERRORE!!!!
NON POTEVANO PENSARCI PRIMA :rosik:
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
no, credo che col mod. 09 non sia cambiato nulla.
Ho la misura m e la borraccia nel suo alloggio arriva vicinissimo al pomello.
Io comunque uso pochissimo la borraccia, giusto per quei giri velocissimi e nei periodi invernali. Al suo posto uso lo zainetto tipo camel-back.
E' sicuramente più comodo, ed in più ho anche lo spazio per mettere altre cose (chiavi, telefoni, pompetta, ecc.)
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Delle Captain, che giustamente necessitano di essere latticizzate. Solo che avevo letto diverse lamentele soprattutto sulla loro fragilità.
Io le ho trovate decisamente fragili.
Ritirata la bici, il giorno dopo vado per provarla in un boschetto vicino casa ed ho forato.
Settimana dopo, nello stesso boschetto ho tagliato la gomma anteriore.
Dopo ancora qualche settimana in una uscita con mio fratello (lui con una Specy pitch) lui ha tagliato di brutto la gomma post. (monta le specy eskar) e io ho lacerato il fianco della post.
Stufo di queste gomme troppo fragili le ho sostituite con le Kenda Nevegal da 2.1 (prima avevo 2.20 all'ant. e 2.00 al post). Non sto avendo più problemi, nonostante per testarle ho rifatto gli stessi percorsi.
In realtà le captain pesano poco. Quindi, la leggerezza ha un suo costo.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
finalmente torna a galla il mio megapost!
non ho mai sentito nessuno che abbia costruito qualcosa del generema a che scopo?
anche se effettivamente si mangia un sacco di fango, però mai avuto problemi di funzionamento neanche in condizioni extreme. ciao
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ciao raga perchè visto che è tornato a galla il trend non ci facciamo una scarrellata dei nostri mezzi allo stato recente cioè dopo un'annetto circa di utilizzo, metto un nuovo sondaggio x sapere chi la ha utilizzata più x xc e l'ha xczzata o chi più x allmountaion o altro ovvvio che vi kiedo anche le foto e i pesi. ciao!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ed inoltr perke no aggiungiamo il modello 2009 che comunque apporta modifike riferite solo all'allestimento e non a livelo di telaistica ecc,, apparte la forca in alcuni casi.
spero che anche i possessori del modello 2009 si aggreghino a noi anche perchè siamo pronti a ricevere novità e consigli riguardanti i nuovi montaggi. ciao a tutti PARTECIPATE!
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Oh la, finalmente torna a galla questa discussione :celopiùg: , inizavo a sentirne la mancanza

Con la mia Specy da Gennaio ho fatto già 500 km, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, pedalabile su asfalto, molto precisa e stabile anche sui fondi più sconnessi, in discesa da il meglio di se, assorbe tutto e da grande sicurezza

Metto una foto dopo un giretto settimana scorsa



Prossimo upgrade...... probabilmente red metal zero red & black così metto sulla scale le red metal 1 ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo