specialized stumpjumper fsr 2008-2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
io fraccio tutte le discese con la sella alta senza problemi , certo abbassarla un pò sicuramente facilita e rende + divertente il mezzo, il telescopico piace anche a me ma pesa quasi mezzo kg , quando ne faranno uno da 2 etti magari ci penso...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Mah ... In 20 anni di Mtb non ho mai abbassato la sella e non ne sento la necessità pur facendo percorsi tosti. Esercitatevi in arretramenti fuorisella oppure si scende nei tratti più ostici. :il-saggi:
 

Kamikaze8000

Biker popularis
20/12/07
67
0
0
Vicenza
Visita sito
L'FSR Comp 2008, a gennaio l'ho pagata 1950 euri NUOVA, se parli di questo modello e anno, a seconda come è stata usata, potrebbe valere 1400, a mio parere.
Anche perchè se ne trovi in negozio una nuova sempre 2008, il prezzo scende, e se Ti avvicini al prezzo dell'usato, sicuramente NON conviene.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
L'FSR Comp 2008, a gennaio l'ho pagata 1950 euri NUOVA, se parli di questo modello e anno, a seconda come è stata usata, potrebbe valere 1400, a mio parere.
Anche perchè se ne trovi in negozio una nuova sempre 2008, il prezzo scende, e se Ti avvicini al prezzo dell'usato, sicuramente NON conviene.

non vorrei dire una cazzat@, ma hai pagato la cifra di una bici nuova normalmente scontata,e non un prezzo di favore.
poi correggimi se sbaglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo