specialized stumpjumper fsr 2008-2009

quanti di voi ruotano il pomello del fox triad in che senso

  • ambo i lati

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
pensa che a me qnd avevo il tealio orbea rotto (prima che me lo sostituissero con uno assai migliore....) mi avevano chiesto 2300 e io dicendo che quello era il prezzo di listino che alemno avrebbe dovuto fare un minimo del 10% di sconto mi dissero che quello era già scontato... allora ho fatto lo gnori e ho alzato i tacchi.... capendo così che da quelli nel momento che voglio cambiare biga.. NON CI VADO!

ciao ne... cmq ho sentito di gente che al limite è riuscita a prenderla a 1950€ ciao!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Nessuno... potresti in questo periodo trovarne altri ma sono colori di importazione. A volte in caso di richiesta chiamano specy italia e lei cerca le rimanenze nei paesi europei e da lì gli altri colori...

:cucù:


Questa in particolare sembrerebbe essere una test bike. Un pò come le Epic arancioni o verdi (precedenti edizioni).:i-want-t:
Però il colore è differente, quindi potrebbe essere un modello commercializzato all'estero.

010bike3.jpg
 

Kamikaze8000

Biker popularis
20/12/07
67
0
0
Vicenza
Visita sito
SCELTA RUOTE: FULCRUM RED METAL 1 e CROSSMAX ST-DISC 2008
Quale scegliereste? Crossmax di ma la sensazione di sicurezza, da una ditta molto affermata e quindi esperienza di molti anni.
Fulcrum, forse innanzitutto mi colpisce l'estetica e una minor qualità intrinseca del prodotto. Aspetto opinioni.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
SCELTA RUOTE: FULCRUM RED METAL 1 e CROSSMAX ST-DISC 2008
Quale scegliereste? Crossmax di ma la sensazione di sicurezza, da una ditta molto affermata e quindi esperienza di molti anni.
Fulcrum, forse innanzitutto mi colpisce l'estetica e una minor qualità intrinseca del prodotto. Aspetto opinioni.


Le tue considerazioni sono dirette al prodotto, e non fanno una piega. Le Fulcrum si stanno comportando molto bene (Campagnolo in fatto di qualità la sa lunga) e nonstante sia un prodotto apparentemente "acerbo" regge molto bene il confronto con la Mavic.
Quello che ho potuto constatare osservando le Fulcrum RM1 che i grossi adesivi regalano un favoloso impatto estetico, ma sono troppo delicati! :nunsacci:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
pensa che a me qnd avevo il tealio orbea rotto (prima che me lo sostituissero con uno assai migliore....) mi avevano chiesto 2300 e io dicendo che quello era il prezzo di listino che alemno avrebbe dovuto fare un minimo del 10% di sconto mi dissero che quello era già scontato... allora ho fatto lo gnori e ho alzato i tacchi.... capendo così che da quelli nel momento che voglio cambiare biga.. NON CI VADO!

ciao ne... cmq ho sentito di gente che al limite è riuscita a prenderla a 1950€ ciao!
scusa ma perchè "come minimo doveva farmi il 10% di sconto"???
lo sconto mica è dovuto! se esiste un listino ufficiale uno può attenercisi ma mica per forza deve essere ladro. poi è chiaro che chiedere uno sconto sia lecito, ma non "come minimo il 10% me lo devi fare".
poi è vero che se ti ha detto che era già scontato ti ha detto una balla...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
scusa ma perchè "come minimo doveva farmi il 10% di sconto"???
lo sconto mica è dovuto! se esiste un listino ufficiale uno può attenercisi ma mica per forza deve essere ladro. poi è chiaro che chiedere uno sconto sia lecito, ma non "come minimo il 10% me lo devi fare".
poi è vero che se ti ha detto che era già scontato ti ha detto una balla...
Nessuno vende al prezzo di listino le mtb un pò di sconto lo fanno sempre... no?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
certamente, ma se un cliente entra e pretende uno sconto perchè tanto sei obbligato a farlo...e lo fanno tutti... non so, per me diverso.
chierdere se si può fare uno sconto o pretenderlo perchè è dovuto, è diverso. almeno per me
Qua entra in azione un pò di bon ton e buon senso... in ogni caso un minimo (soprattutto oggi) si dovrebbe fare sempre :cucù:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
infatti... in genere faccio più volentieri lo sconto alto a uno che neanche lo chiede che uno sconto basso a uno che mi "trita" e mi tiene lì per ore ( e magari poi carica la bici sul cayenne...)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Beh i 2 principali sivende Cannondale della mia zona praticano il listino pieno ..... volere o volare .....
cannondale ha il listino prezzi imposto pena la perdita della garanzia. ma tutti irivenditori se ne fregano e non rispettano la clausola. vedremo poi dal giorno che cannondale non passerà più garanzie se non con scontrini del valore esatto..saran dolori per molti!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
una curiosità voi ogni tanto controllate i serraggi della viteria del carro? sul manuale ci sono le coppie di serraggio di tutte le viti boccole snodi, io da quando ce'ho mai controllato niente voi?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
una curiosità voi ogni tanto controllate i serraggi della viteria del carro? sul manuale ci sono le coppie di serraggio di tutte le viti boccole snodi, io da quando ce'ho mai controllato niente voi?
Spesso e volentieri, controllo ogni tanto anche l'eventuale gioco del carro. Per la forza di serraggio uso la mia sensibilità non avendo la chiave dinamometrica (e non la voglio neanche comprare...)
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
cannondale ha il listino prezzi imposto pena la perdita della garanzia. ma tutti irivenditori se ne fregano e non rispettano la clausola. vedremo poi dal giorno che cannondale non passerà più garanzie se non con scontrini del valore esatto..saran dolori per molti!

Credi che Cannondale, come qualsiasi altra marca,si possa permettere di fare un'azione del genere? a livello di azienda? con la concorrenza mondiale che c'è?
ma non scherziamo ! cerchiamo di essere realisti, se avessi un direttore marketing che portasse avanti un'iniziativa del genere lo manderei a spasso con il trattore.....
può essere un bel deterrente se strombazzato ai 4 venti...ma sarebbe la classica arma a doppio taglio.

Per il fatto dello sconto.... son sicuramente più tirati quelli che sono abituati a "lavorarci"...e se hanno il macchinone vuol dire che son più bravi a trattare...
che esistano clienti insopportabili poi è un dato di fatto, ma purtroppo l'abilità nel lavoro del venditore stà tutta lì. Secondo me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo