Cioè oltre i due kg solo i cerchi? Quindi tra cerchi più leggeri e senza camere d'aria, dovrebbe esserci un bel risparmio, no?
rimarrai sbalordito la prima volta che pedalerai la tua MTB con i cerchi diciamo da 1700 gr e gomme leggere
Cioè oltre i due kg solo i cerchi? Quindi tra cerchi più leggeri e senza camere d'aria, dovrebbe esserci un bel risparmio, no?
I cerchi originali pesano oltre 2 Kg, per il costo dipende, se ti la fare custom risprmi e con circa 400/450 euro te la cavi altrimenti ne devi spendere circa 600 per avere cerchi buoni che possano portare in giro il tuo peso che poi è quasi identico al mio. Io sulla mia MTB monto Mavic Crossmax ST e mi trovo molto bene e non ho mai avuto un problema in due anni
ieri ho fatto un giretto con un amico ed è stata la prima volta che ho usato gli spd...assolutamente stupendi! non voglio più tornare indietro! ancora nessuna caduta, anche perché non è difficile XD ma la pedalata è stupenda!
sul cerchio dovrebbe esserci scritto qualche numero o sigla, al limite chiedi al negoziante che le ha messe.Come posso individuare i cerchi sulla mai crave? li ha cambiati il sivende con altri cerchi roval, a suo dire, migliori. Ma non conosco il modello. Cosa fare??
io "sento" il lattice a ruota gonfia. un metodo empirico per cercare la perdita è quello, con un pò d'acqua e sapone, di metterlo sulla ruota, sulla valvola, sui nipples e vedere se fà delle bolle per cercare la perdita. se ti và giù nel giro di una nottata deve essere una perdita non proprio piccola.
sul cerchio dovrebbe esserci scritto qualche numero o sigla, al limite chiedi al negoziante che le ha messe.
potrebbero essere le roval che montano le stumpjumper m5 o comp carbon, magari qualcuno che ha questa bici ti può confermare o meno.Roval ETRTO 622x21 ERD 601
potrebbero essere le roval che montano le stumpjumper m5 o comp carbon, magari qualcuno che ha questa bici ti può confermare o meno.