Specialized Crave expert 29 vs Trek Superfly 5

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Io ho preso queste
vapy3aqu.jpg

belle :D
io sono andato al negozio dove ho preso la crave, per chiedere se aveva le comp...ma non aveva il mio numero :/
comunque viste dal vivo sono stupende...ha ordinato il 47 che ovviamente proverò...tu hai preso il tuo numero o una taglia più grande?
le hai usate? che impressione ti hanno fatto? racconta :D
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Le dovevo prendere nere anche io ma non le aveva del mio numero, ho dovuto prendere un numero in più e devo dire che sono comode e fanno il lavoro che devono fare, il materiale all'interno e ottimo e fatto molto bene e all'esterno sono molto robuste
 

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Oggi sono andato nell'unico rivenditore specialized a Bolzano città...aveva molte mtb con sconti assurdi...stumpjumper scontate da 3000 a 2000 e molte altre (tutte praticamente)...
Ad ogni modo sono andato perchè ero di passaggio e ne ho approfittato per provare le scarpe comp mtb che ho già ordinato (numero 47) dal mio rivenditore di fiducia...
ho fatto bene ad ordinare le 47...mi stanno benissimo...a dire il vero sulla destra mi stava bene anche la 46, fasciava ovviamente di più, ma era ok...invece sul piede sinistro la 46 mi stava piccola (toccavo troppo con la punta...il piede è mezzo cm più lungo)...
avevano anche il modello dell'anno scorso a 100 euro che, devo ammettere, calzava pure molto bene...era quello con la clip a leva per capirci, non con la rotella col filo...però mi piace troppo il modello nuovo e voglio proprio spenderli sti 60euro in più :D
domani porto a fare il primo tagliando alla crave e farò montare anche i pedali spd/flat e il portaborraccia figo in plastica...
comunque pensavo si potrebbe modificare il titolo e fare un topic dedicato alla crave...mi pare di non averne visti
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Ottimo, hai calcolato anche con la calza per l'inverno?
Anche io sono per cambiare il titolo o di questo o dell'altro intitolato "Crave Comp 29 prezzo"
 

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Ottimo, hai calcolato anche con la calza per l'inverno?
Anche io sono per cambiare il titolo o di questo o dell'altro intitolato "Crave Comp 29 prezzo"
Yes...l'ho provata con le xbionic trek che uso in inverno ;)
Questa discussione l'avevo creata io... E avevo giá chiesto se si poteva cambiare titolo ma non ho ricevuto risposte..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
un mp ai moderatori?
 

furioso1

Biker serius
16/5/14
241
2
0
Visita sito
l cerchi li ha cambiati il sivende con altri cerchi roval, a suo dire, migliori. Vorrei prima di tutto individuare quali cerchi monto, ma non trovo nessun riferimento sul cerchio. Cosa fare??
 

filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Ancora problemi con le gomme latticizzate, continuo a trovarla sgonfia completamente, esce sempre aria dalla base della valvola e da alcuni raggi, cosa devo fare?
Sono già andato 3 volte per questo motivo e sta volta sono molto incazzato e avendo ancora la bici in garanzia purtroppo dovrò tornarci ancora è non mi conviene litigarci, ho pensato di portare le ruote da un'altro ciclista per capire come sono state latticizzate
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
se esce anche dai raggi vuol dire che il nastro non è stato messo correttamente.
l'unica cosa da fare è smontare, pulire tutto e sgrassare il cerchio e mettere il nastro stando attenti di stenderlo bene, così dovrebbe tenere.
 

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
A proposito di cerchi e della risposta "dipende dal budget":
prima di tutto qualcuno sa quanto pesano i cerchi originali?
E da che budget bisogna partire per avere dei cerchi (possibilmente tubeless) per cui valga la pena la sostituzione?
Piccolo dettaglio, peso 100kg...quindi magari dei cerchi robusti.

Ps: prese :D provato già a fare un giro con gli spd...mi sembra abbastanza facile...spero di non sbagliarmi xD
147 euro invece di 163

06ed440d8de13ed23a582040bcf3498a.jpg
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
I cerchi originali pesano oltre 2 Kg, per il costo dipende, se ti la fare custom risprmi e con circa 400/450 euro te la cavi altrimenti ne devi spendere circa 600 per avere cerchi buoni che possano portare in giro il tuo peso che poi è quasi identico al mio. Io sulla mia MTB monto Mavic Crossmax ST e mi trovo molto bene e non ho mai avuto un problema in due anni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo