ciao, ma perche non ti prendi direttamente 2 dischi a 6 fori??? tanto costano come l'adattatore....
Intendi 2 dischi center lock?
ciao, ma perche non ti prendi direttamente 2 dischi a 6 fori??? tanto costano come l'adattatore....
In effetti 45gr X 2 coppie di adattatori a questo punto conviene prendere 2 dischi center lock?con l'adattatore il peso non aumenta???
si esatto...ti prendi direttamente 2 dischi e sei a posto...In effetti 45gr X 2 coppie di adattatori a questo punto conviene prendere 2 dischi center lock?
stanno molto bene come estetica alla tua bike rosso e nera, complimenti. adesso strapazzali per bene e raccontaci le prime impressioni. ma non avevi puntato agli xt?
Impressioni? Miglioramenti??
Impressioni? Miglioramenti??
Le impressioni sono ottime, te ne accorgi già da tatto quando le tocchi, e i miglioramenti ci sono stati, oltre ad essere più leggeri rispetto agli originali come diceva qualcuno nel rotolamento senti la bici più leggera, e poi sono molto silenziose
È anche più reattiva?
Bella bici e bell'abbinamento con i cerchi,ti posso chiedere quanto hai pagato i cerchi e dove li hai presi?grazie
Su probike e bike-discount, ho acquistato molte volte da questi due.
P.S. Il mio si vende si trova a Lodi
Ciao a tutti, da qualche giorno ho comprato una Specy Crave Expert 2014.........prima avevo un'Olympia 27,5......le impressioni sono strabilianti, gran bel mezzo davvero, reattivo, leggero per essere in alluminio e per giunta una 29......molto soddisfatto. Volevo ringraziarvi perchè la vostra discussione mi è stata molto utile nella scelta e devo dire che ho riscontrato già dalle prime uscite le vostre stesse sensazioni.....unica modifica fatta per ora la sella...ho montato una SMP Glider, decisamente migliore di quella di serie.......avevo l'idea di sostituire i cerchi con dei Kenia Ultralight del peso di 1550 grammi la coppia....cosa ne pensate?
I cerchi originali sono già tubeless ready o devono essere latticizzati?
Grazie della risposta