Specialized Crave expert 29 vs Trek Superfly 5

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
sono tre giorni che attendo il sole...sono siciliano ma vivo a Vipiteno, a 15km dall'austria...la massima è 18gradi e la minima 8 e ieri pioveva a dirotto ed hanno dovuto evaquare alcuni abitanti per pericolo esondazione dell'isarco :'( estate dove sei?? XD
 

Antonio1679

Biker serius
15/6/14
127
0
0
45
Novara
Visita sito
Eccomi di ritorno da un bel giretto per la prima volta con scarpe ad aggancio rapido...che dire tutta un'altra pedalata, piede fermo,gamba più slanciata... 68km di divertimento!!

P.S. Come si fa a cambiare il titolo della discussione?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    47,9 KB · Visite: 15

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
guardando sempre sul sito di specy, modello stumpjumper ht, ho notato che le bike che montano la doppia, tipo la m5, la comp carbon, la marathon e expert hanno la 22-36 invece della 24-38 dello scorso anno. forse è la rappartatura più idonea per una 29", ma siccome la stumpjumper è usata soprattutto da chi fà gare e quindi ha una preparazione fisica e gamba migliore di un amatore della domenica, non capisco tanto la ragione di questa scelta....logicamente entrano in gioco altri fattori come il tipo di percorso, dislivello, etc.
 

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
beh certo...essendo una mtb per persone comunque abbastanza allenate, 22/36 sembra poco...dal canto mio, io ho iniziato da poco (anche se sono allenato con la corsa, ma con la mtb non c'entra nulla...certo, aiuta, ma non è la stessa cosa) e per salire in montagna ho assolutamente bisogno della 22/36 XD

ps: mi sono innamorato di queste *__*

comp%20mtb%20nero%20rosso%202014.jpg
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
io ho preso le wcs true grip, avevo letto qualcuno qui nel forum che diceva che le ergo erano più scomode, però io non le ho mai provate, quindi non posso dar giudizi.
io ho usate le manopole in neopreme della ritchey anche su altre bike e mi son sempre trovato bene, leggere, ottima presa, peso contenuto........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo