al radar .....sono andati su con una ruspa...hanno spianato .ho incontrato ieri sera gianluca che davba istruzioni alla ruspa...hanno fatto un'ottimo lavoro..
io faro a tutta il corto.....sono 27 km ...
Di solito i parcheggi sono nella zona del campo sportivo, ma sinceramente non ti consiglio di parcheggiare lì, in quanto nella precedente edizione durante la gara sono state forzate e aperte diverse auto. Ti consiglio di arrivare un pò prima e parcheggiare nei pressi della partenza o comunque vicino alla partenza, in quanto c'è più movimento di persone, poi quando finisci la gara eventualmente ti sposti nei pressi del campo sportivo per usufruire delle docce. Il tutto comunque è molto vicino(a piedi 5 minuti).qualcuno mi può dar delle dritte riguardo la logistica?parcheggi-verifica tessere?consigli?
è tutto abbastanza vicino alla zona di partenza ?onde evitare di correre come un matto domenica mattina di qua e di la...grazieeee
sdam...verifica iscrizioniRagazuoli,
venerdi mi sono iscritto anch' io, insieme a 2 compagni di squadra... Come posso verificare che l' iscrizione sia stata ricevuta? C'è un sito dal quale si possono leggere gli iscritti, tipo quello della DSB?
Grazie...
qualcuno mi può dar delle dritte riguardo la logistica?parcheggi-verifica tessere?consigli?
è tutto abbastanza vicino alla zona di partenza ?onde evitare di correre come un matto domenica mattina di qua e di la...grazieeee
grazie per le infoDi solito i parcheggi sono nella zona del campo sportivo, ma sinceramente non ti consiglio di parcheggiare lì, in quanto nella precedente edizione durante la gara sono state forzate e aperte diverse auto. Ti consiglio di arrivare un pò prima e parcheggiare nei pressi della partenza o comunque vicino alla partenza, in quanto c'è più movimento di persone, poi quando finisci la gara eventualmente ti sposti nei pressi del campo sportivo per usufruire delle docce. Il tutto comunque è molto vicino(a piedi 5 minuti).
grazie anche a te molto gentili!Ho parlato con Gianluca la logistica parcheggi è cambiata ,se si vuole parcheggiare al campo c'e posto ma si puo anche in giro per il paese vicino alla segretaria ,per qunato rigurada le docce sono state spostate in palestra dove c'e la segretaria perchè sono stati istallati dei brociatori per dare achua calda a tutti....