Southgardabike 3 aprile 2011

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Azz è vero... ma pensa te... :-(

Cmq a proposito di pettorali era meglio non saperlo: n° 705 dopo esssere arrivato 204° nel 2009 e 157° nel 2010... bella soddisfazione...
risultato del 2010.... 48 assoluto 264 di pettorale (che culo) M3 (la + brutta categoria:-) 6 cat...tempo 02:24:46 +19:39....iscritto a gennaio...TUTTO QUESTO PAGATO CON SUDORE E MASTER CARD.....MA PARTIRE IN GRIGLIA CON IL 548 CON TE'...:-) NON HA PREZZO hahahahahahaha
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Allora io cosa dovrei dire che mi sono iscritto il 26 di gennaio ed ho il n°1218 :OOO:
Meno male che ho appena sentito quelli della OTC e mi hanno detto che gli iscritti al corto partono dal 1200 se no era un suicidio.
A domenica o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Allora io cosa dovrei dire che mi sono iscritto il 26 di gennaio ed ho il n°1218 :OOO:
Meno male che ho appena sentito quelli della OTC e mi hanno detto che gli iscritti al corto partono dal 1200 se no era un suicidio.
A domenica o-o

:spetteguless:Azzzzz... visto che io...mi sono iscritto ieri...mi faranno partire dal parcheggio auto... :idea:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
cerescè;4623301 ha scritto:
PARTIRE IN GRIGLIA CON IL 548 CON TE'...:-) NON HA PREZZO hahahahahahaha

Pagherei per fare una gara con te coma alla Rock d'Azur !!:spetteguless:
Che ne dici socio: diamo giù un po' di legnate??:rosik:


Demon tu parti da Cadelbosco :-)

muttley63 dul sito SDAM basta registrarsi
 

baz

Biker imperialis
e io cosa dovrei dire che mi sono iscritto alle 8 del mattino del primo giorno di apertura delle iscrizione (anche per la gara su strada di desenzano) ed il n 604 mentre il puma (l'ho iscritto 2/3 settimane fa) ha il 500?
mi interessa poco visto che non gareggio però il puma riesce sempre a superare tutti... in griglia... ma credo che alla fine la griglia sia ancora la stessa...
Ciao :prost:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
E' uno schifo!

Credo che sarà la mia ultima gara XC... sono stufo di farmi prendere per il culo. Com'è possibile che nell'era del computer non si riesca (o meglio non si voglia) a tener conto delle performance precedenti dell'atleta?

Perché devo partire col 705 se lo scorso anno sono arrivato 150°??

Perchè tutti i biker dei team locali + blasonati sono in prima griglia ?

Perchè Baz che probabilmente è stato il primo iscritto ha il 604 ?

Sarebbe carino che qualcuno spiegasse questi strani fenomeni...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito


Con Cattaneo e Ragnoli sfilata tricolore alla 5° South Garda Bike Colline Moreniche

Alle spalle dei due campioni italiani Marathon un parterre d'eccezione accenderà la bagarre sul nuovo tracciato che attraverserà le Colline Moreniche

[Comunicato Stampa]

Medole (Mn) - Saranno Johnny Cattaneo (Full Dynamix) e Juri Ragnoli (Scott R.T.) ad impreziosire la lunga lista di partenti alla 5ª South Garda Bike Colline Moreniche. A Medole i due campioni italiani Marathon 2010, èlite e under 23, dovranno vedersela con un agguerrito parterre d'eccezione ricco dei migliori bikers nazionali. Questo sottolinea ancora una volta come la South Garda Bike abbia nel tempo acquisito sempre più lustro ed importanza sino a diventare un importante appuntamento che i bikers sfruttano come banco di prova per l'intesa stagione agonistica.

"Sono reduce da un periodo difficile che mi vede alle prese con una fastidiosa tendinite - ha commentato Johnny Cattaneo - Dopo qualche giorno di riposo ora ho ripreso a pedalare e la South Garda Bike sarà per me un importante test grazie al quale potrò capire se avrò la possibilità di difendere la maglia tricolore ai prossimi campionati. Il percorso di Medole è ottimo. Sia per lo straordinario clima di questi giorni sia perché, nonostante siamo solo ad inizio stagione, permette di cimentarsi su lunghe distanze senza l'incombenza di un dislivello complessivo troppo impegnativo." Senza Felderer e Bianchi, impegnati in Sud Africa, il Team Full Dynamix sbarcherà a Medole con il suo imponente motor-home dal quale scenderanno Daniele Braidoit, Stefano dal Grande e Paolo Mencacci.

Dall'altra parte patron Mario Noris porterà alla South Garda lo Scott Racing Team al gran completo con Pierluigi Bettelli, Daniele Mensi, Igor Baretto, Marco Ponta e le due sorelle Daniela e Nicoletta Bresciani. Ma a catturare l'attenzione dei bookmakers che lo vedono tra i favoriti per la vittoria finale, in virtù dell'eccezionale avvio di stagione, sarà certamente Marzio Deho (Cicli Olympia) che sui veloci sterrati mantovani tenterà d'imporsi dando filo da torcere all'agguerrita concorrenza. Madrina d'eccezione alla 5ª South Garda BiKe sarà quindi la campionessa olimpica Paola Pezzo presente ai nastri di partenza anche in rappresentanza del circuito Garda Challenge - Paola Pezzo che da quest'anno prende il suo nome.

Presente al gran completo anche il team Trek Sthil Torrevilla che con Sandra Klomp e Stefania Zanasca punterà alla vittoria in campo femminile mentre con i colombiani John Jairo Botero Salazar e Eddie Andreas Rendon Rios vorrà dire la sua per la vittoria assoluta. Non poteva quindi mancare il team che ha avuto il piacere di testare collaudare in anteprima il nuovo percorso della South Garda Bike. Stiamo parlando del Team Viner Jollywear che si presenterà con tutti gli uomini migliori: Damiano Ferraro, Francesca Bugnone, Michele Toninelli, Simona Mazzucotelli, il campione Mattia Longa, Alessia Ghezzo e Marco Trentin.

Con circa 23°C, un sole splendente e le Colline Moreniche che vestono già i colori della primavera la 5ª South Garda Bike si dice pronta ad entrare nel vivo dell'evento. Una due giorni che prenderà il via da domani pomeriggio, sabato 2 Aprile, e porterà in terra mantovana non solo i più grandi campioni del movimento off-road ma anche tanto pubblico. Un programma ricco di eventi adatto per tutta la famiglia che permetterà, a grandi e piccini, sia di assistere alle coinvolgenti manifestazioni di contorno, sia di godersi l'incantevole paesaggio pedalando in prima persona sui sentieri della South Garda Bike.

partenza2010.jpg


Sabato 2 Aprile
- dalle ore 15.00 alle ore 18.00: Distribuzione Numeri e Verifica Tessere
- dalle ore 15.30 alle ore 16.30: Iscrizioni baby Bike
- alle ore 16.30: Partenza Baby Bike, presso il Parco di Medole, e a seguire premiazioni Baby Bike
- alle ore 18.30: Spettacolo Bike Trial

Domenica 3 Aprile
- dalle ore 07.00 alle ore 08.30: Distribuzione Numeri e Verifica Tessere
- dalle ore 09.00 alle ore 09.45: Procedura di allineamento in griglia di partenza
- alle ore 10.00: Partenza 5ª South Garda Bike Colline Moreniche percorso Marathon, a seguire Middle.
- alle ore 10.15: Partenza Family Bike (passeggiata ecologica guidata e non competitiva) da Piazza Vittoria
- dalle ore 12.30: Ristoro e Pasta Party
- dalle ore 15.30: inizio cerimonia di premiazione (premiati solo i presenti!)

Info: www.sportnaturetour.com
 

baz

Biker imperialis
E' uno schifo!

Credo che sarà la mia ultima gara XC... sono stufo di farmi prendere per il culo. Com'è possibile che nell'era del computer non si riesca (o meglio non si voglia) a tener conto delle performance precedenti dell'atleta?

Perché devo partire col 705 se lo scorso anno sono arrivato 150°??

Perchè tutti i biker dei team locali + blasonati sono in prima griglia ?

Perchè Baz che probabilmente è stato il primo iscritto ha il 604 ?

Sarebbe carino che qualcuno spiegasse questi strani fenomeni...
hai ragione... ti quoto totalmente!!!
sono sicuramente il primo iscritto a meno che qualcuno non mi abbia anticipato di notte... credo sia comunque la stessa griglia ma sono sicuro che alcuni ciclisti di team della zona saranno privilegiati anche se magari meno forti di me... mi girano le balle anche se non potrò partecipare!!!
e siccome mi sono iscritto alla combinata mtb/strada sono anche uno dei primi iscritti a quella stradale e voglio vedere che numero avrò anche se anche in quel caso quasi sicuramente non parteciperò sempre causa ginocchio ko!!!!!!!!!!
 

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
Svelato il mistero delle griglie:

- ‎1-100 elite + donne
- ‎100-300 merito 2010, griglia di onore, più primi 5 di vareie clkassifiche, punti topp class
- ‎300-700 prima griglia in ordine di iscrizione
- 700+ seconda griglia in ordine di iscrizione

Va bene lo stesso, ci divertiamo dai.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Svelato il mistero delle griglie:

- ‎1-100 elite + donne
- ‎100-300 merito 2010, griglia di onore, più primi 5 di vareie clkassifiche, punti topp class
- ‎300-700 prima griglia in ordine di iscrizione
- 700+ seconda griglia in ordine di iscrizione

Va bene lo stesso, ci divertiamo dai.

No i conti non tornano:
-perchè Baz che si è iscritto il primo giorno ha il 604 ?
-perchè io che sono arrivato 157° parto col 705? Non dovrei essere nel "merito 2010" ??
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
bella gara..velocissima e se nn fissi caduto a 5 km dall'arrivo avrei fatto un tempone8nn lo dico tanto per dire)...

un grazie ai ragazzi dell' assistenza medica che mi hanno sistemato egregiamente...

ciao e ci vediamo il prossimo anno...

p.s. questo periodo è l'ideale per questa gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo