Southgardabike 3 aprile 2011

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
Ieri sera ho visto il video della Rai ed è leggermente diverso da quello postato, peccato che si veda sempre e solo la testa della corsa...

mi è però tornato utile per capire come ho fatto a cadere, si vede chiaramente nella parte finale a 5km dall' arrivo nel tratto su asfalto che uno delle prime posizioni resta "sorpreso"..

se riesco posto il video...

ciao
 

baz

Biker imperialis
Ieri sera ho visto il video della Rai ed è leggermente diverso da quello postato, peccato che si veda sempre e solo la testa della corsa...

mi è però tornato utile per capire come ho fatto a cadere, si vede chiaramente nella parte finale a 5km dall' arrivo nel tratto su asfalto che uno delle prime posizioni resta "sorpreso"..

se riesco posto il video...

ciao
Si in effetti, come pensavo, si sono concentrati solo sugli elite in testa... sarebbe stato bello vedere anche gli amatori visto che sono anche la stragrande maggioranza
Rimango dell'idea che gli elite dovrebbero starsene a casa ed evitare le corse per amatori
ciao :prost:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
nn ho capito come avere le foto...dentro al pacco gara c'era un tesserino con il sito e scritto sotto un n.b. dove si dice di nn fare alcun ordine che le foto sarebbero state inviate entro 15 giorni(cosa strana sopratutto per sceglierle e pagarle)
voi ne sapete qualcosa?
ciao e grazie
 

baz

Biker imperialis
nn ho capito come avere le foto...dentro al pacco gara c'era un tesserino con il sito e scritto sotto un n.b. dove si dice di nn fare alcun ordine che le foto sarebbero state inviate entro 15 giorni(cosa strana sopratutto per sceglierle e pagarle)
voi ne sapete qualcosa?
ciao e grazie
Ti arrivano a casa tutte, scegli quelle che + ti piacciono, paghi il bollettino (sicuramente non economico!) e le altre le rispedisci indietro... cosa illogica ma spesso funziona così.
Oppure (come ormai fan tutti) le metti nello scanner e te le copi e poi gliele rimandi indietro tutte così imparano a smettere di mandare a prezzi folli le foto a casa!!! ti fanno sentire quasi obbligato a comprarle...
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Zakknero

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Ti arrivano a casa tutte, scegli quelle che + ti piacciono, paghi il bollettino (sicuramente non economico!) e le altre le rispedisci indietro... cosa illogica ma spesso funziona così.
Oppure (come ormai fan tutti) le metti nello scanner e te le copi e poi gliele rimandi indietro tutte così imparano a smettere di mandare a prezzi folli le foto a casa!!! ti fanno sentire quasi obbligato a comprarle...
Ciao :prost:

Oppure visto che le ho rimandate, altre volte con avviso che non le voglio piu' perche' ne ho una caterba, e potrebbero usare il sistema di Gio' Foto le posta sul sito e se vuoi acquisti.
Te le tieni visto che sono foto tue.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo