Southgardabike 3 aprile 2011

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
non sarai andato x -bionic...?? non capisco come mai tanti gli piaciono i piattoni in mezzo al fango ...
l'importante è parlare...vero!! in mezzo al fango era la nostra..a guastalla...lì di fango c'è nera ben poco....xchè piacciono i piattoni??forse è inserita in un circuito...forse è vicina a casa...forse si cerca d'avere il ritmo gara per quelle in salita....forse con 21€ piace il pacco gara...forse hai scomesso una birra col tuo amico...forse nn hai voglia di prendere freddo in discesa....c'è ne sono mille dei motivi...per fare i piattoni ad inizio stagione....e poi ogniuno è libero di fare le gare che vuole ;-) certo che 1400 e tanti partenti è un bel numero........
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
fatta!! sia Airon che x bionic ma sara' l'ultima volta della mia vita, come gia' scritto in topic apposito e gia' scatenato critiche e controcritiche, percio' e' giusto solo che ognuno vada alle gare che vuole e che preferisce, agli organizzatori resta la parte piu' difficile perche' un tracciato riflette sicuramente il territorio circostante e percio' si puo' intuire mentre l'organizzazione e' l'incognita, (se non conosci) e buona parte della riuscita di una gara e' dovuta alla preparazione e serieta' delle persone che la organizzano. Questa se non ricordo male, e' gara veloce, collinare appunto ma anche divertente con cambi di ritmo e di guida, comunque andro' a provarla e poi faro' i miei commenti. ciao a tutti
 

bike40

Biker serius
giuste parole....grande...bisogna che noi biker ci uniamo e facciamo leva su questa cosa ...gli organizzatori che si impegnano devono esser premiati dalla nostra presenza che in due settimane pianta in piedi una schifezza e non investe deve esser denigrato....io conosco gli organizzatori della SOUTHGARDA......e sicuramente meritano visto il lavoro che fanno...ci vediamo il 3 ...
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Qulcuno sa dirmi o dare indicazioni se il percorso lungo è già segnalato?
Sono stato questa mattina, (partendo dalle Grole) ho seguito le frecce ma ho individuato solo il percorso corto.
Prima di decidermi volevo provare il lungo?
C'è un punto dove si trova il bivio tra i 2 percorsi o sono da subito diversi?
Se il lungo non lo hanno ancora segnato, sapete dirmi quando lo faranno?
Grazie in anticipo per le info.
:nunsacci:
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Qulcuno sa dirmi o dare indicazioni se il percorso lungo è già segnalato?
Sono stato questa mattina, (partendo dalle Grole) ho seguito le frecce ma ho individuato solo il percorso corto.
Prima di decidermi volevo provare il lungo?
C'è un punto dove si trova il bivio tra i 2 percorsi o sono da subito diversi?
Se il lungo non lo hanno ancora segnato, sapete dirmi quando lo faranno?
Grazie in anticipo per le info.
:nunsacci:

Non avevo visitato bene il sito, c'è un punto dove avviene il bivio.
Forse stamattina Non lo ho visto io :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:nunsacci:

Se qualcuno mi sa dire se anche il percorso lungo è tutto segnalato, sabato prossima riprovo:i-want-t:
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Il bivio sarà al termine della discesa nel boschetto dietro al cimitero. A quanto ne so dal prossimo weekend sarà tabellato anche il lungo (sul sito comunque c'è la traccia disponibile da tempo per chi ha navigator...)
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
Anche io volevo andare ..cioe' venire a provarla a meno che non diluvi.. se mettete un punto di ritrovo e un ora cerco di esserci
:nunsacci:ops mi ero perso la data del messaggio immagino ci siano andati ancora qualche settimana fa.... va beh ...rilancio ...se c'e' qualcuno che vuole venire con me io Domenica 20 sarei intenzionato ad andare a provarla, la mia idea sarebbe quella di essere sul sellino alle NOVE . se qualcuno si trova mi dica dove , io la zona non la conosco o comunque non la ricordo. grazie ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo