Southgardabike 3 aprile 2011

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
per farmi un idea è tutto un sali-scendi fin dall'inizio oppure lunghi tratti di pianura alternati a qualche salitella? :nunsacci:e quanti ristori sul lungo?
grazie.

Si parte con 7 km di pianura, poi circa una 10ina di km di saliscendi poi tratto centrale molto pedalabile, poi altri 10 km di saliscendi poi ancora 7 km di pianura fino all'arrivo, ristori....direi 3 sicuri
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
domanda ma dove si trova la traccia gps o tcx o gpx del percorso breve???? sul sito nel file zip mi da zero kb...e nn va.....c'è solo il lungo......quancuno mi sa dare una risposta prima che impazzisco???
scarica qualla del lungo poi alla fine della seconda discesa trovi il bivio e vai a SX. comunque è TUTTO segnalato. :i-want-t:

Ciauzzz raga...Diavolo iscritto e presente...ci si vede domenica per il marathon.
(Un salutazzo a Fabione)
GRANDE UOMO !!! o-o
 

baz

Biker imperialis
Ciauzzz raga...Diavolo iscritto e presente...ci si vede domenica per il marathon.
(Un salutazzo a Fabione:cucù:)
Grandissimooooooooooooo... io sarò sul percorso a fare assistenza ai miei soci di team, fatti riconoscereeeeeeeeeeeeee
mi raccomando il puma vi aspetta tutti al suo motorhome, è insieme alla scott quindi facile da trovare nella zona stand
ciao e ci vediamo domenica :prost:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Grandissimooooooooooooo... io sarò sul percorso a fare assistenza ai miei soci di team, fatti riconoscereeeeeeeeeeeeee
mi raccomando il puma vi aspetta tutti al suo motorhome, è insieme alla scott quindi facile da trovare nella zona stand
ciao e ci vediamo domenica :prost:

Ciauzzzzz grande bazo-o...sara' un piacere per me rivederti...salutami il tuo fratellone e il MAGICO PUMA!!!!!! :hail:
Ciauzzzzz e vai alla grande!!!!!!!
 

baz

Biker imperialis
Ciauzzzzz grande bazo-o...sara' un piacere per me rivederti...salutami il tuo fratellone e il MAGICO PUMA!!!!!! :hail:
Ciauzzzzz e vai alla grande!!!!!!!
Preparati perchè il puma è in formissima e vi schiaccia tutti in gara... in bocca al lupo!!!!
mio fratello fa il corto e te lo saluto sicuramente mentre il mitico puma fa il lungo come quelli veri :adore!:
ciaoooooooooooooooooo :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo