Southgardabike 3 aprile 2011

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
:nunsacci:ops mi ero perso la data del messaggio immagino ci siano andati ancora qualche settimana fa.... va beh ...rilancio ...se c'e' qualcuno che vuole venire con me io Domenica 20 sarei intenzionato ad andare a provarla, la mia idea sarebbe quella di essere sul sellino alle NOVE . se qualcuno si trova mi dica dove , io la zona non la conosco o comunque non la ricordo. grazie ciao a tutti.

ciao!!io alla fine non sono andato perchè mi sono aggregato ad altri amici...Bè domenica ho visto che danno sole..anche se non so come sarà il tracciato dopo le piogge di questi giorni..comunque io penso di riuscire ad esserci salvo imprevisti. sei di brescia città o provincia??io di calcinato, ci si può trovare in zona e poi andare la insieme nel caso..
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
:i-want-t:perfetto direi che possiamo trovarci a Medole ore Nove se ti va . io parto da Brescia citta', non ricordo proprio la zona percio' non ricordo posti dove darti appuntam. Forse ricordo una piazza grande acciottolata...ma non sono sicuro si tratti di quella gara.
Se tu hai un posto sicuro indicalo che mi faccio trovare in quel punto e la facciamo insieme ... molto volentieri . O al limite se anche tu non conosci ci troviamo alla teorica partenza ..chiedendo ..o magari qualcuno del forum che ci da un indicazione stradale (magari la via..) ciao.
 

baz

Biker imperialis
ciao raga,voi della zona,avete provato allora il lungo?
mi sapete dire com'è?:spetteguless:
grazie.
io non l'ho provato completamente, ma ho amici che l'hanno già fatto tutto... mi dicono essere molto veloce su sterrati ampi... ogni tanto qualche single track tra i boschi e qualche bella discesa ma niente di particolarmente difficile... ci sono anche alcune salite ma anche in questo caso niente di insuperabile, sicuramente + scorrevole dell'anno scorso
ciao :prost:
 

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
Confermo, scorrevole, ampio, primi km super pianeggianti, da stare in gruppo se si riesce la strada e' ampia pero' bisogna fare attenzione alle pozzanghere, che se non viste perche' a ruota possono crearci qualche difficolta' di guida...poi si inizia con salitina e poi vario sali scendi , non male, pero' secondo me l' anno scorso c'erano piu' salite, era un po' piu' faticosa, comunque anche se piattina...c'e' da guidare la bici, con qualche passaggio e discesa divertenti .
Segnata bene, complimenti a chi ci ha lavorato.:celopiùg:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
grazie a voi o-o
mi son iscritto,la prima gara di stagione..anche in vista di zone nuove x me..:celopiùg:per il momento la forma nn è il max,meglio agevolarla con queste gf ke nn hanno molto dislivello,anche se nn da sottovalutare.. sarà cmq battaglia :duello:.
 

baz

Biker imperialis
Confermo, scorrevole, ampio, primi km super pianeggianti, da stare in gruppo se si riesce la strada e' ampia pero' bisogna fare attenzione alle pozzanghere, che se non viste perche' a ruota possono crearci qualche difficolta' di guida...poi si inizia con salitina e poi vario sali scendi , non male, pero' secondo me l' anno scorso c'erano piu' salite, era un po' piu' faticosa, comunque anche se piattina...c'e' da guidare la bici, con qualche passaggio e discesa divertenti .
Segnata bene, complimenti a chi ci ha lavorato.:celopiùg:
si anche secondo me è un po meno faticosa dell'anno scorso però siamo ad inizio stagione ed ho sentito tutti contenti di come è tracciata... l'organizzazione si è veramente impegnata al massimo e so che tengono sotto controllo costantemente il tracciato perchè purtroppo ci sono molti furbi :arrabbiat: che si divertono a far sparire le indicazioni...
ci sarà da divertirsi anche quest'anno anche se credo paretciperò solo come spettatore anche se sono già iscritto...
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
grazie a voi o-o
mi son iscritto,la prima gara di stagione..anche in vista di zone nuove x me..:celopiùg:per il momento la forma nn è il max,meglio agevolarla con queste gf ke nn hanno molto dislivello,anche se nn da sottovalutare.. sarà cmq battaglia :duello:.
si, non è da sottovalutare... è veloce con continui saliscendi spaccagambe soprattutto ad inizio stagione!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ciao
Volevo segnalare che sono state tolte delle segnalazioni. Ieri abbiamo provato il giro e ci siamo persi un po' di volte.
Ci sono sempre i furbi che tolgono le indicazioni oppure le spostano per far sbagliare tracciato... vedrai che l'organizzazione sistemerà tutto al più presto, percorrono quotidianamente il percorso per sistemare le indicazioni
Ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo