Southgardabike 3 aprile 2011

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
domenica....so che un gruppetto di Desenzano del Garda vanno a provarlo io sono via con moglie e figlio....

Ho appena visto il tempo di domenica e non è molto bello!uff...poi con tutte le piogge di questi giorni chissà come sarà il tracciato!
Comunque nel caso come posso fare a contattare il gruppo ch esce?almeno per avere qualche info.sono qui sul forum?thanks...
 

baz

Biker imperialis
ieri ho provato il percorso lungo... bello anche se forse troppo veloce con un continuo alternarsi di saliscendi spezzagambe, è stato il mio rientro sui pedali ed ora sono cotto, spero di essere un po + allenato per il giorno della gara altrimenti farò una semplice scampagnata
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
l'ho fatto anchio ieri ...era una bellissima giornata....ho tenuto un ritmo tranquillo..ci ho messo da castiglione a castilgione .tagliando 7 km ..2.40 h ..piu che buono...
+ o - anche io quel tempo, ma che fatica... sono indietrissimo come allenamento, troppo indietro, dovrò prenderlo veramente con calma altrimenti non riuscirò a finirlo!!!
ed il mio non è stato un giro tranquillo, ero spesso al limite... devo allenarmi altrimenti faccio una figuraccia
ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo