ciao ragazzi, io sono soddisfattissimo della mia remedy 29, non tornerei alla 26... il 650b mai provato
... ho visto in giro certe 29 con un rapporto ruote/telaio che sembravano dei camion da cava!!!
ciao ragazzi, io sono soddisfattissimo della mia remedy 29, non tornerei alla 26... il 650b mai provato
Provati tutti e tre i formati...io ho una covert 26nuova di 4 mesi e visto che ho percepito differenze solo con la 29 (ma nonin meglio) mi tengo stretta la 26....la 27 la comprero solo quando tra un tot di anni non troverò piu 26....anche se comincio adavere qualche dubbio sulla scomparsa di quest uultima.
Penso che la ruota da sola conti relativamente, bisogna vedere quello che si vuol fare con la "puledra".
A molti la 27.5 sembra un buon compromesso (me compreso) non da ultimo per una questione estetica: ho visto in giro certe 29 con un rapporto ruote/telaio che sembravano dei camion da cava!!!
adesso si spinge molto sul 27.5 e sembra che le 26 andranno a morire.... Ma mai dire mai
Be effettivamente hai ragione....ma sai cosa ti dico? Da passessore di una quasi nuova Covert full da 150mm da 26, se percaso tra un anno non dovessi più trovare copertoni da 26...oppure...cerchi da 26...eccc ecc non mi fiderei più del mercato dell MTB e andrei avanti con quello che riesco a trovare in giro pur dovendo scendere a compromessi...chi mi dice che tra 2 anni non esce un formato da 28? un solo pollice? be si perchè le attuali 27.5 non sono tali, ma in realtà sono 27.1...ne ho provate eccome di "finte 27.5"(visto che sono 27) ma sfido a chiunque a sentire le reali differenze...e dire che a me i soldi per acquistarne una non mi mancano di certo...maaaaaaandranno a morire? sei rimasto indietro di un annetto?
già non non le hanno proposte sui cataloghi 2014, ed ogni rivenditore che ne ha ancora qualche pezzo 2013 in casa fa salti mortali per sbarazzarsene.
Come già detto differenza quasi solo teorica...di certo in discesa dissestata non vai meglio con una 27.7 piuttosto che con una 26...ci vuole ben altro per aver dei benefici sullo scassato!avendo provato una front 27.5 mi chiedo che differenza ci sia con una 26....
Ma stai scherzando!?Nuova news e' che le 29 spariranno per lasciare spazio alle 30"