Sigle coperture - topic totale ;)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Le ST (SuperTacky) hanno una mescola più morbida delle 42a, mi pare attorno ai 40a.

EDIT:
Ti ho detto una vaccata prima.. le 42a sono le Super Tacky le 40a invece sono le Slow Reezay
Sorry :oops:

Le HR che ti ho linkato non sono tubeless, ma tengono tranquillamente la latticizzazione, specialmente le 2 ply.

Se hai dubbi chiedi nel 3d gomme per all mountain, come ti dicevo sono molto preparati su Maxxis ;-)

Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: cavalieresolitario

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Ho ordinato un HR da 2,35.
Lo volevo da 42a e Flat.
Mi è stato detto dal si vende che il 42a ST esisteva solo nella versione Wire.
Oggi le ho ritirate e sono 42a ST Flat.
Credo non sia semplice stare dietro a Maxxis.:nunsacci:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
Kenda Blue Groove draht 2.35 http://www.bike-mailorder.de/shop/M...fen-26-Kenda-Blue-Groove-draht-235::3777.html



questa dietro com è?per un po di discesa/salita enduro/light freeride o cme si chiama...davanti pensavo di tenere la nevegal 2.35 stick-e,e nel caso faccio solo discesa metto un 2.5.che dite?
sennò dietro un onza ibex fr da 2.25?

se mi date anche informazione sulle bigbetty (le performance)mi fate felice.grazie
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Kenda Blue Groove draht 2.35 http://www.bike-mailorder.de/shop/M...fen-26-Kenda-Blue-Groove-draht-235::3777.html



questa dietro com è?per un po di discesa/salita enduro/light freeride o cme si chiama...davanti pensavo di tenere la nevegal 2.35 stick-e,e nel caso faccio solo discesa metto un 2.5.che dite?
sennò dietro un onza ibex fr da 2.25?

se mi date anche informazione sulle bigbetty (le performance)mi fate felice.grazie

Non saprei aiutarti, me ne dispiace.
Posso solo dirti che con le HR 2,35 ST mi ci trovo bene su l' anteriore.
Ho provate e ora le uso le 2,50 sempre ST, in salita si fanno sentire ma in discesa mi danno un buon aiutino.
Altre cose non ti posso dire anche perchè poi non ne ho le capacità tecniche per poterlo fare.
Ciao
 

mcrema

Biker serius
26/4/07
106
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti, ho una trance x5 con kenda nevegal 2.1, ne faccio un uso abbastanza variegato, mi sono accorto che sono davvero poco scorrevoli, ottimo grip in discesa anche in situazioni difficili (ghiaia, rocce).

so che forse none siste una risposta, ma provare non costa nulla, esiste una gomma che mi permette una maggior scorrevolezza, senza perderci troppo in grip.

tenete conto che con bagnato o fango non dovrei trobvarmi spesso, facico anche brevi spostamenti su strade bianche o asfalto.

tanks
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Qualcuno di voi ha mai provato le maxxis ikon 29"...exo 3c exc 62a Single Ply
c'è anche un modello piu morbido sempre ikon ? magari per l'anteriore ?
 

domenyk

Biker novus
7/11/11
43
0
0
manduria
Visita sito
volevo chiedere a chi e' capitato di sostituire le gomme ,
avendo come cerchi ztr arc , oltre ai ralph , che ho trovato eccellenti in tutte le situazioni , quali altri copertoni potrei montare?
esludendo i saguaro , e fredesten , xke' ho gia' provato a montarli e non entrano nel cerchio.
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo