nicklitt
Reaction score
6

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • grazie del + nick

    questa tua valutazione mi ha dato l'opportunità di rileggere questo commento
    ed essere contento della mia coerenza (piccola sboronata)
    ad aprile ho preso un damper con 610 di orizzontake e lungo 119cm
    montato con stem da 40mm
    un missile... adesso sono felicissimo non ho più maldischiena e vado molto meglio

    ciaooooo :D
    Ciao!
    Il negozio si chiama Patos cicli ed è a Cerea in provincia di Verona.
    Ti lascio il numero di Gianni...il proprietario. Se non ti risponde subito ti richiama lui...è sempre pieno di gente in negozio.
    3459668775
    Chiamalo pure domani mattina se vuoi.
    A tua disposizione
    Andrea
    Che bello ricevere un + per un "vecchio" post.
    Grazie!!
    Ciao!
    Sono nuovo di Padova, Euganei e dintorni. Sono un novus ma ho gamba e tanta voglia di fare strada.. anzi, sentieri/percorsi (non troppo complicati per me!)!
    Ho una Cube Acid 29er presa 2 settimane fa e la voglio consumare, ma non conoscendo la zone e non avendo per ora compagni di pedalate sono molto limitato territorialmente.
    Se non sono troppo novus per te (ed eventualmente i tuoi compagni) mi posso aggregare qualche volta? Te/Ve ne sarei molto grato!
    Se ti va per cortesia rispondimi in privato così ci scambiamo i contatti! Oppure se mi sai reindirizzare a qualcun altro o a qualche altro sito... grazie!
    Ciao,
    Mattia
    Si, in effetti il prezzo degli hutchinson è molto basso, chiaramente perchè si tratta di un prodotto nazionale francese.da quello che leggo però, la spedizione ti costa 15€ quindi a conti fatti per due gomme non ti conviene...
    Ciao,auguri di buona pasqua anche a te!
    No, non ho mai comprato in francia.
    Le hutchinson le prendo da lordgun o components...pensa che il mio meccanico vuole 43€ di un cougar tubless ready: Da pazzi!
    Anzi, mandami il nome dei negozi che intendi che ci do' un'occhiata!
    Posso confermarti che immaginando dei pedali automatici da xc mi viene sintomatico pensare a shimano. Forse risultano un pò più pessanti di alcuni modelli di punta di altre marche, ma sicuramente non si corre il rischio di impreviste e quantomai rocambolesche rotture. Come affidabilità ed efficenza ti assicuro che schimano è garanzia di ottima riuscita. Concordo con Paolivio sul fatto che, se non hai particolari esigenze e vuoi magari risparmiare qualcosa, l'xt è già un ottimo pedale, come d'altronde è piuttosto evidente che gli acquisti più vantaggiosi si fanno solo negli e-commerce (l'importante è avere la pazienza di consultarne più d'uno).
    Ciao.
    ciao, tutto bene?
    guarda, di pedali se ne sentono di cotte e di crude ma alla fine il vero giudizio si ha solamente usandoli. Io ti posso dire che gli shimano dalla serie pd-m520 in su sono una garanzia.
    Per quanto mi riguarda io sto usando con soddisfazione gli m540 silver, se vuoi qualcosina in più per estetica e tecnologia prova i nuovi xt.
    Gli xtr costano un botto e sinceramente io non li spenderei quei soldi per un paio di pedali.
    Di solito io prendo tutto sul web con costi molto più bassi dei negozi, poi mi arrangio a montarmi tutto....guarda actionsport e bike discount......
    ciao se hai bisogno sai dove trovarmi
    bene bene dai , cmq ho visto che le trek 8500 di quest anno escono direttamente montate col full xt al posto di avid .... per me a tantissim gente son capitati i nostri problemi , cmq io ora ho tutto xt gruppo freni e ruote e ne son molto contento
    ciao , ti ricordi di me?
    avevo i tuoi stessi problemi alla mia trek col center look delle ruote ....
    tu hai risolto? io si alla fine dopo vari tentativi , ho venduto le ruote e me ne son comprate un paio xt con adattatore per il disco (è fisso), bhè son stra valide te le consiglio ciao
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…