Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

enri le fou

Biker cesareus

enri le fou

Biker cesareus
:i-want-t: intanto che con le mie piccoline :beautifu: :beautifu:ci curiamo l'inflenza :zapalott:

on line una classica gita in alta valle stura, no mtb S/M... semplicemente una bella salita, un imperdibile panorama e una bellissima discesa tra larici borgate e torrentelli in un angolo di paradiso alpino:

I Becchi Rossi, a modo mio, partendo da Bersezio:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5737

un'altra classica cicloalpinistica, un'altra impegnativa e bellissima salita...ancora più panorama e se c'è più salita... c'è più discesa:
Colle di Stau, dal Villaggio Primavera di Bersezio:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5738

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
lui? Ivan Graziani?:smile:

ps. Toniolo vale una birra?

O.T.
Grande! Risposta valida o-oanche se un moderatore è sicuramente avvvantaggiato.ehehehehhe

3 giorni molto belli.
1° giorno: splendida discesa dal Tamaro con Marco, il diretur del forum ...va proprio forte!!!!!
2° giorno: valle di Muggio (AM)
3° girono : epic ride sul Monte Bar (AM). Alta montagna con tutto e di più. QUI il link al giro...guardate anche il video di Marco

Ale

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... c'è voluto un pò ma ... eccolo ...

Giro del passo di Fenestrelle

... finalmente un giro dal dislivello umano, sotto i 2000 m, nessuna vetta questa volta, ma a noi è piaciuto un sacco lo stesso ... !!!:spetteguless:

ATTENDO LUMI E RESOCONTI DI QUALCUNO CHE HA FATTO UN GIRO INEDITO IN MARITTIME:rosik:
Allora sei vivo?? ... domani è mercoledì:cucù: la mia frusta è caldissima ... la tua???:smile:

... e intanto prepariamo le fruste per mercoledì prossimo:soffriba:

enri le fou

Biker cesareus
... Allora sei vivo?? ... domani è mercoledì:cucù: la mia frusta è caldissima ... la tua???:smile:

va meglio, solo sono ancora un pò ranteguso, domani niente bike (anche perchè mi sembra che pioverà ovunque!) ...

boh...forse riesco a fare un giretto giovedì tra un impegno e l'altro...ma niente bike S/M, per quella dovrò aspettare il weeknd o la settimana prossima...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
belin ci alterniamo sui monti???
sabato mi sa che andiremo sulle tracce di cicloalpinismo.com e resteremo sulle alpi liguri di lingua italiana, non oso dire altro vista la mia cagionevole salute!!!:smile:

Che orme seguite??? Marguareis, Saline, Bertrand ...oppure le inanellate tutte in un grandioso anello??:smile:

Io invece, questa mattina ho chiuso in bellezza la stagione 2011 in valle Stura in attesa della neve!!! Giro dai numeri modesti, in media valle, salita ipertranquilla e rilassante neanche un metro di portage ... Sembra la descrizione di un giro semifallimentare o da colpo di sonno :smile: ...e invece... eccoti un regalino che non ti aspetti :cucù: ...ebbene si, il mio personale responso e' migliore e più' adrenalinica discesa di tutta la valle!!! :medita: ...Barricate, Bassa di Terra Rossa, Orgials, S.Bernolfo ecc....surclassate alla grande!!! :omertà: difficolta' T4/E4
Anche questa volta il compianto maestro nell'ultima gita in bike della sua cariera ci aveva visto giusto!!! ... La cosa incredibilile e' come una discesa del genere sia rimasta nel dimenticatoio per cosi' lungo tempo...!!! :il-saggi:

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ti dovrebbero mettere ai domiciliari!

Ingrati!!!:rosik: ... sto lavorando per voi ...:smile:

:rosik: mi hai fregato!!!
meno male che ho aspettato a farla per andarci assieme!!!:arrabbiat:
... anch'io ti ho aspettato x qualche settimana :specc:... ho tirato fuori dal cilindro tutto quello che c'era ... (Saline, Fenestrelle ecc...) ma poi il cilindro era vuoto e al terzo pacco:arrabbiat: (...seppur giustificato...:medita:) ho pensato che ad aspettare troppo, finisce che nevica e le cose non si fanno:il-saggi: ... del resto le idee scarseggiano, lo sai ....:spetteguless:
Magari se non la inserisci in un overland da 2999 D+ la proviamo prima che nevichi... ieri sono stato al palo anch'io!

:arrabbiat:... un altro che mi ha fatto fare il viaggio da solo ...:arrabbiat:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo