[MENTION=1507]Manitu[/MENTION] [MENTION=10447]resina65[/MENTION] Dobbiamo combinare! Nelle prox 3 settimane non sarò troppo distante.
[MENTION=1507]Manitu[/MENTION] [MENTION=10447]resina65[/MENTION] Dobbiamo combinare! Nelle prox 3 settimane non sarò troppo distante.
... inutile stare lì a girarsi intorno, su questo topic che frequentiamo in 10 ci vuole poco capire a chi sono rivolte (... per la cronaca non abbiamo 1000 relazioni del Bravaria, ce ne sono 4 di numero in tutto il web ...)
se vuoi ti faccio fare un giro al colle dei termini.. ma devi attendermi mi sa
^^ Ottimo! E' sopra Ormea, più su di dove sono arrivato io l'altra volta, vero? Mi pare me l'avesse suggerito [MENTION=10447]resina65[/MENTION], ma sabato ero un po' di fretta e non ho voluto allungare.
A parte domani o domenica, qualunque altro giorno per me dovrebbe andare bene, se lo so con un certo anticipo. Fammi / fatemi sapere quando più vi fa comodo!
ben per quello che la citazione mi sembrava superflua; ce ne sono 4 su tutto il web e ne ho commentato 4. (sentenziato non mi piace)
In ogni caso ho citato nel post sucessivo così siamo a posto
bella questa
meno male che Solitone non ti conosce
settimana prossima da giovedi in avanti sono abbastanza free, vorrei fare il manolino dalla colla dei termini è anni che non lo faccio...
sono fuori forma completa
lunedi può darsi che faccia l'accoppiata gerbonte più briga... ma è da vedere
fortissimo, hai scritto
- sono fuori forma completa
- vorrei fare il Manolino
- lunedì gerbonte + briga
fossi in forma a cosa penseresti ??
per me già pensare al Manolino è quasi un'impresa:
cioè parti da Ormea, sali alla colla, scendi di là, non so bene dove, vai al manolino, risali all'arrivo degli impianti e scendi in Valdinferno e poi torni a Ormea.
sì, hai ragione: ti attendo .............al bar
son fuori forma ...
il giro è su 45 km o giù di li, è una vecchia traccia che facevamo 10 anni fa.. ha una parte complicata però l'ambiente merita molto, dal colle segui la strada per gli stanti, ad un certo punto trovi una traccia erbosa che spero sia segnata cai e che porta al manolino...
son fuori forma ma sempre un trattore...
ecco... adesso che hai aggiunto che sei sempre un trattore va già meglio.
e poi dal Manolino risali e scendi al Savona ??
... diciamo che più che la variante al Greguri merita il traverso che ti permette di partire da Lausetto ... molti descrivono il Bellino senza quel taglio partendo da Acceglio e facendo un bel pò di bitume, dal mio punto di vista è un vero delitto ... ... qui lo trovi fatto come piace a me:Ciao,
la prox settimana vorrei fare una mini vacanza in val Maira, da martedi a venerdi al massimo, mi piacerebbe fare il tour dell'Oronaye, la salita al M. Bellino e ... avete un bel giro da consigliarmi da quelle parti, non c'è il due senza il tre! ne ho visti tanti che non saprei quale.
Se avete qualche suggerimento da darmi per i due giri citati sono bene accetti e vorrei chiedere se vale la pena, nella discesa dal Bellino, quando si è alle Gr.Turre risalire alle GR. Rivero e al C. Greguri (sono "solo" 250m d+) per scendere con il GTA a Chiappera.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere e scusate l'intromissione.
P.S. Se poi c'è qualcuno che vuole in compagnia ci si sente.
... diciamo che più che la variante al Greguri merita il traverso che ti permette di partire da Lausetto ... molti descrivono il Bellino senza quel taglio partendo da Acceglio e facendo un bel pò di bitume, dal mio punto di vista è un vero delitto ... ... qui lo trovi fatto come piace a me:
http://www.cicloalpinismo.com/2010/08/anello-del-monte-bellino.html[url]http://www.cicloalpinismo.com/2010/08/anello-del-monte-bellino.html[/URL]
... se però vuoi un consiglio in quel vallone il giro più figo a parer mio, è indubbiamente il colle di Rui ... nota bene che la discesa te la devi guadagnare con una piccola dose di portage, mentre il classico Bellino lo pedali tutto, ma occhio ai colpi di sonno sulla militarona, sono letali! Tra le altre cose dal col Rui scendi nell'idilliaco vallone del Greguri ai piedi della Rocca Castello imperdibile!!!
Come terzo giro potresti farti questo: http://www.cicloalpinismo.com/2012/10/giro-del-monte-chersogno.html[url]http://www.cicloalpinismo.com/2012/10/giro-del-monte-chersogno.html[/URL]
oppure leggi qui che ce ne sono diversi:
http://www.cicloalpinismo.com/search/label/Piemonte - Val Maira[url]http://www.cicloalpinismo.com/search/label/Piemonte%20-%20Val%20Maira[/URL]
Per me niente cuneese... Val susa quaallora ragazzi,
cosa avete fatto di bello questo w.e. ?
allora ragazzi,
cosa avete fatto di bello questo w.e. ?
Piaciuta?Balconata del Cervino
Com'era?Gobba di Rollin in notturna
32 Km da Cime Bianche Laghi a Chatillon
Piaciuta?
Com'era?