Fotogallery dell'inaugurazione della scuola.
Sotto invece il video del Pump track.
Buona visione!
Ale
bravo, Ale!
iniziativa lodevole!
Fotogallery dell'inaugurazione della scuola.
Sotto invece il video del Pump track.
Buona visione!
Ale
mi associo ottimi trials fatti ieri grazie !Ci siamo veramente divertiti! Grazie per l'ottimo accompgnamento. La traccia deve per forza entrare a far parte nel sito di MTB SANREMO.....chissà se qualche anima pia mi aiuta nella descrizione!!!
A presto
Ale
Mitici resina65 - sandrullo:
vi tengo d'occhio!
Buone escursioni
Saluti
miiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttico
proprio sabato scorso scendendo da baisse de la Crouseta pensavamo quanto ti sarebbe piaciuta
e poi hanno aperto un forno nuovo con la fornaia che ....... meglio non ti dica altro
ciao Albé
Grazie. Bellissima mattinata. Un'altra bellissima traccia da inserire nel sito.appena tornati dall'ennesimo giro sui trail nuovi del faudo con gli amici di mtb sanremo,(eravamo una bella carovana, circa 12 zingari) il nuovo sentiero chiamato"sentiero del pane" è molto xc style ma decisamente appagante immerso nella natura selvaggia.
HappyNewYear - ein neuer Trail im "anderen Ligurien" on Vimeo
secondo voi questa concatenazione in valle argentina è possibile?
passo della guardia-goina-vignago-corte-sanbartolomeo-triora
Ciao. Da Passo della Guardia a Gonia è una classica, così come da Goina a Vignago. L'ho percorsa tantissime volte già dai lontani anni 90. Non sempre è in ottime condizioni. Mi perdo pero' dopo....San Bartolomeo?Dove è?
Perchè vorresti tornare a triora? Solitamente parto da Molini e, attraverso l'ultimo mitico sentiero del capriolo, ritorno a Molini.
Ale
Anch'io per questioni logistiche vorrei calare su Triora e non su Molini (la discesa che consigli tu, tra l'altro è bellissima).
Da Goina o da Vignago c'è solo una sterratona? (la vedo da Google Earth)
Che io sappia sí. Se dalla Guardia dovessi scendere su Triora, scenderei prima su Verdeggia ( se non hai mai fatto quel sentiero, merita veramente.) Poi di nuovo su sentiero andrei a Realdo e poi.....purtroppo asfalto.
per far prima inceve conviene Goina epoi sterratona fino a Triora.
Ciao
Grazie per le indicazioni Ale.
Mai fatto il sentiero che scende a Verdeggia, ma mi pare di capire (non ho la carta sotto) che poi avrei troppo bitume (vade retro...).
Seguendo la tua traccia del Monte Frontè, da Goina occorre risalire: quanto è il dislivello?
se scendi a Verdeggia la cosa si complica un pochino: potresti lasciare l'auto sul ponte tra Realdo e Verdeggia, salire da Realdo fino a Sanson, poi Collardente, Tanarello, Saccarello, passo Garlenda, discesa su Passo Guardia e poi discesa a Verdeggia
se invece lasci l'auto a Molini o a Triora da passo Guardia scendi verso Goina
chiaro no ??
ps: dimenticavo... se aspetti ancora una ventina di giorni trovi i rododendri in fiore che non sono un dettaglio da tralasciare