Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Status
Not open for further replies.

modoloale

Biker marathonensis
2/22/05
4,253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Domani mattina avrei libero. Chi puo' fare un bel giro pedalato in un posto panoramico e magari scattare qualche "bella" foto?

Sarei voluto salire da Realdo al Gerbonte e scendere per un sentiero fighissimo fino a Creppo, ma la neve è troppa.

Ale

IK1TTD

Biker forumensus
1/2/06
2,274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
SI puo' anche fare ... sentiamo le altre proposte .. Marco aveva buttato li Diano, pare ci sia un nuovo giro molto divertente e non troppo distruttivo ... anche tu ormai sei passato nella schiera dei "pericolosi" ....

M4_2006

Biker superis
11/29/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visit site
SI puo' anche fare ... sentiamo le altre proposte .. Marco aveva buttato li Diano, pare ci sia un nuovo giro molto divertente e non troppo distruttivo ... anche tu ormai sei passato nella schiera dei "pericolosi" ....

Ma quale pericoloso e distruttivo, dai che ci facciamo sto bel giro..........
Tour du Mt. Agel, nr. 13, partenza dalle antenne.

shane

Biker superis
10/12/07
430
0
0
west coast
Visit site

pare proprio di sì...........
venite? io sabato non ho ancora organizzato nulla e vi "porterei" volentieri..domenica dovremmo girarci con Jan e Co.

Manitu

Biker poeticus
11/7/03
3,744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visit site

ma che pericolosi, io devo ancora avere conferme se si gira sabato poi vi faccio sapere, per venerdi idem

Status
Not open for further replies.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo