Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Domani mattina avrei libero. Chi puo' fare un bel giro pedalato in un posto panoramico e magari scattare qualche "bella" foto?

Sarei voluto salire da Realdo al Gerbonte e scendere per un sentiero fighissimo fino a Creppo, ma la neve è troppa.


Ale
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
SI puo' anche fare ... sentiamo le altre proposte .. Marco aveva buttato li Diano, pare ci sia un nuovo giro molto divertente e non troppo distruttivo ... anche tu ormai sei passato nella schiera dei "pericolosi" ....
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
SI puo' anche fare ... sentiamo le altre proposte .. Marco aveva buttato li Diano, pare ci sia un nuovo giro molto divertente e non troppo distruttivo ... anche tu ormai sei passato nella schiera dei "pericolosi" ....

Ma quale pericoloso e distruttivo, dai che ci facciamo sto bel giro..........
Tour du Mt. Agel, nr. 13, partenza dalle antenne.
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
SI puo' anche fare ... sentiamo le altre proposte .. Marco aveva buttato li Diano, pare ci sia un nuovo giro molto divertente e non troppo distruttivo ... anche tu ormai sei passato nella schiera dei "pericolosi" ....

pare proprio di sì...........
venite? io sabato non ho ancora organizzato nulla e vi "porterei" volentieri..domenica dovremmo girarci con Jan e Co.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo