peccato solo per i due tornanti sulle rocce...ora lasceremo in pace quelli che abitano al fondo che si sono lamentati per quanti scendevano senza riguardo o peggio in motosempre meglio della mulattiera svitadentiere a sx, grassie mille
peccato solo per i due tornanti sulle rocce...ora lasceremo in pace quelli che abitano al fondo che si sono lamentati per quanti scendevano senza riguardo o peggio in motosempre meglio della mulattiera svitadentiere a sx, grassie mille
bello ma nn è benchiaro da dove si prende....la prossima volta coach sono tuo...peccato solo per i due tornanti sulle rocce...ora lasceremo in pace quelli che abitano al fondo che si sono lamentati per quanti scendevano senza riguardo o peggio in moto
neanche io l'ho ancora fatto,a quanto ho capito si sale sullo sterrato principale fino dove inizia il cemento del casone dei partigiani e si taglia giu' a destra fino ad attraversare "l'anello del bosco" poi di nuovo si taglia ancora giu' verso Lecchiore andando a prendere quella ventina di tornanti fino al torrente dai laghetti...quando vado in la' preferisco fare le creste giu' dai partigiani, prima i tagli non c'erano e poi non sono per niente tifoso dei tornanti.ora con il sentiero nuovo (grazie Nico, Angelo, Pippo ,Indy!) mi tocchera' andarlo a tastareAhh non chiederlo a me, mi ci portano bendato
quei tornantini che dici tu sono un po più di 20 per la precisione 37 escludendo i nuovi tagli, ora però è un'autostrada rispetto a prima vedrai coach che piacerà anche a te, poi la parte alta è veramente da sballo!neanche io l'ho ancora fatto,a quanto ho capito si sale sullo sterrato principale fino dove inizia il cemento del casone dei partigiani e si taglia giu' a destra fino ad attraversare "l'anello del bosco" poi di nuovo si taglia ancora giu' verso Lecchiore andando a prendere quella ventina di tornanti fino al torrente dai laghetti...quando vado in la' preferisco fare le creste giu' dai partigiani, prima i tagli non c'erano e poi non sono per niente tifoso dei tornanti.ora con il sentiero nuovo (grazie Nico, Angelo, Pippo ,Indy!) mi tocchera' andarlo a tastare
neanche io l'ho ancora fatto,a quanto ho capito si sale sullo sterrato principale fino dove inizia il cemento del casone dei partigiani e si taglia giu' a destra fino ad attraversare "l'anello del bosco" poi di nuovo si taglia ancora giu' verso Lecchiore andando a prendere quella ventina di tornanti fino al torrente dai laghetti...quando vado in la' preferisco fare le creste giu' dai partigiani, prima i tagli non c'erano e poi non sono per niente tifoso dei tornanti.ora con il sentiero nuovo (grazie Nico, Angelo, Pippo ,Indy!) mi tocchera' andarlo a tastare
otttimo,un'altra recensione positiva:anche i soci che prima non erano molto tifosi (come me) me ne hanno parlato bene...ci andro'.fatto
sono tre tratti ben diversi:
il primo molto veloce e scorrevole con qualche salto e appoggio;
il secondo un po' più lento, qualche ripido;
il terzo tanti tornantini, qualcuno più stretto qualcuno più largo, ma molto più lento e "tecnico";
tutti e tre ben puliti e per ora con ottimo fondo
p.s. io li faccio tutti e tre alla velocità del terzo
...mi sembra strano che noi non ci siamo mai incrociati,che mezzo hai?
otttimo,un'altra recensione positiva:anche i soci che prima non erano molto tifosi (come me) me ne hanno parlato bene...ci andro'.
speriamo solo ci vadano meno moto possibili e nel caso spero abbiano rispetto nel lavoro degli altri...mi sembra strano che noi non ci siamo mai incrociati,che mezzo hai?
fatto
sono tre tratti ben diversi:
il primo molto veloce e scorrevole con qualche salto e appoggio;
il secondo un po' più lento, qualche ripido;
il terzo tanti tornantini, qualcuno più stretto qualcuno più largo, ma molto più lento e "tecnico";
tutti e tre ben puliti e per ora con ottimo fondo
p.s. io li faccio tutti e tre alla velocità del terzo
completo è abbastanza lungo il terzo tratto è abbastanza lento e fisicoQuanto è lungo?
Grazie
Ale
completo è abbastanza lungo il terzo tratto è abbastanza lento e fisico