SellaRonda Hero 2014

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Certo, mi chiamo Paez .... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Quelle dosi mi servono per trascinarmi fino al traguardo ed al pasta party con almeno un concorrente dietro ... tutto ma non la maglia nera!:duello::duello::duello:

scherzi a parte...van pesate le cose...quello è marketing...son 15€ di integratori ogni gara...business:i-want-t:e davvero i reni vengono affaticati anche perché il tutto te lo condiscono con imprecisate borracce di sali!
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
scherzi a parte...van pesate le cose...quello è marketing...son 15€ di integratori ogni gara...business:i-want-t:e davvero i reni vengono affaticati anche perché il tutto te lo condiscono con imprecisate borracce di sali!

Però togli le barrette (che non sopporto), sono 4 sacchette di gel (carboidrati e vitamine) + borracce di sali.
In una gara così lunga e dispendiosa, non mi pare che siano quantitativi così abnormi, anzi. Ed il problema dei reni ci sarebbe se si trattasse di un utilizzo costante nel tempo. Per una volta ogni tanto non mi risulta possano esserci problemi.
Per i reni è molto più problematico il post gare al bar ..... o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o:il-saggi:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Penso comunque che con il caldo di questi giorni la situazione sia in netto miglioramento..

fa in tempo a venirne di nuova della neve...che due balls!!!

facciamo così...diciamo nuvoloso/coperto con temp sui passi di 12° e a valle starei sui 18°... tutto il giorno...

facciamo una petizione e la mandiamo all'organizzazione...con qualche migliaio di firme per me riescono a modificare il clima :-)

Se paez si rifà tutta la gara col sole...lo tiro sotto con la macchina :-) secondo voi chi è il favorito quest'anno?:i-want-t:
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Io voto ancora Paez. E' in gran forma sto periodo ed il nostro Ragnoli non è ancora al 100%.. Celestino sta pubblicando su FB foto dei suoi allenamenti mattutini in vista della Hero ma a mio avviso non è al momento in grado di competere con i primissimi.. Longo va "a giornate"..
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Io non trovo nemmeno la mia pagina personale!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

l'informatica è un'opinione :-)

[url]www.datasport.com[/URL]

in alto a destra c'è "login" se ti sei iscritto online lo hai per forza un account...se ti ha iscritto qualcun altro lo vede lui nel suo profilo. Io ho iscritto me e due amici e vedo i dati di tutti e tre. Tutti e tre senza numero, anche se siamo iscritti appena aperte le iscrizioni e come tesserati.

cmq tieni conto che senza meriti, tesserato, si è dal 1000 in su...direi in una unica griglia...chi prima arriva meglio alloggia...


io spero di evitare il tappone sul danter
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo