Certo, mi chiamo Paez ....
Quelle dosi mi servono per trascinarmi fino al traguardo ed al pasta party con almeno un concorrente dietro ... tutto ma non la maglia nera!
Davvero prendi tutta quella roba? :eek::confused: non ti fanno male?!!
Quelle dosi mi servono per trascinarmi fino al traguardo ed al pasta party con almeno un concorrente dietro ... tutto ma non la maglia nera!
scherzi a parte...van pesate le cose...quello è marketing...son 15 di integratori ogni gara...businesse davvero i reni vengono affaticati anche perché il tutto te lo condiscono con imprecisate borracce di sali!
cosa ne pensate di enervit energy strategy ?
come faccio a vedere se mi hanno assegnato il numero su datasport?
grazie
Io sono indeciso datemi una mano.... Lungo o corto visto che l altro giorno è stata no dura ma quasi impossibile
Beh mi sembra alquanto prematuro affidarsi alle previsioni ora... Speriamo in benele previsioni al momento (in 3 siti su 3) danno pioggia per buona parte del giorno per ven 20 e sabato 21..... altre difficoltà in più....
allora opta per il corto, poi magari l'anno prossimo tenti il lungo
ti logghi su data sport e nella tua pagina personale nel campo "results" selezionando la hero 2014 ci sono varie info...a me dice stating number:not assigned now
Penso comunque che con il caldo di questi giorni la situazione sia in netto miglioramento..
Io non trovo nemmeno la mia pagina personale!
Io non trovo nemmeno la mia pagina personale!