SellaRonda Hero 2014

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Io voto ancora Paez. E' in gran forma sto periodo ed il nostro Ragnoli non è ancora al 100%.. Celestino sta pubblicando su FB foto dei suoi allenamenti mattutini in vista della Hero ma a mio avviso non è al momento in grado di competere con i primissimi.. Longo va "a giornate"..

Purtroppo hai ragione,anche se secondo me chi se la merita è Ragnoli...
COmunque occhio al neo campione italiano Samuele Porro e Daniele Mensi...
Ovviamente poi ci sono tutti gli stranieri...
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Io voto ancora Paez. E' in gran forma sto periodo ed il nostro Ragnoli non è ancora al 100%.. Celestino sta pubblicando su FB foto dei suoi allenamenti mattutini in vista della Hero ma a mio avviso non è al momento in grado di competere con i primissimi.. Longo va "a giornate"..


celestino sta invecchiando...non si è mica eterni! :-)

speriamo venga fuori qualche outsider...magari senza EPO :-(
c'è mai stato un arrivo NON in solitaria alla hero 84km?
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Purtroppo hai ragione,anche se secondo me chi se la merita è Ragnoli...
COmunque occhio al neo campione italiano Samuele Porro e Daniele Mensi...
Ovviamente poi ci sono tutti gli stranieri...

Esatto Porro e Mensi sono anche loro in gran forma.
Ragnoli merita di vincerla almeno un anno, ci tiene molto a questa competizione. Lo scorso anno aveva problemi fisici, era partito e poi l'ho beccato a metà del Dantercepies lato strada rammaricato.. Tral'altro lui si allena spesso in quelle zone e il percorso della Hero mi sa che se lo fa anche ad occhi chiusi ormai...

Percorso lungo ed impegnativo difficile la volata.. Ed è proprio la cosa che mi piace di queste gare.. I pezzi in solitaria senza la foga del gruppo..

Celestino infatti sta iniziando a dedicarsi ad iniziative più di sponsorizzazione della MTB.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Esatto Porro e Mensi sono anche loro in gran forma.
Ragnoli merita di vincerla almeno un anno, ci tiene molto a questa competizione. Lo scorso anno aveva problemi fisici, era partito e poi l'ho beccato a metà del Dantercepies lato strada rammaricato.. Tral'altro lui si allena spesso in quelle zone e il percorso della Hero mi sa che se lo fa anche ad occhi chiusi ormai...

Percorso lungo ed impegnativo difficile la volata.. Ed è proprio la cosa che mi piace di queste gare.. I pezzi in solitaria senza la foga del gruppo..

Celestino infatti sta iniziando a dedicarsi ad iniziative più di sponsorizzazione della MTB.

L'anno scorso Ragnoli aveva la dissenteria...in conferenza stampa del venerdì non è stato nemmeno invitato quando c'erano tutti i big (guarda caso la scott non era più lo sponsor della hero)...:spetteguless:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
anche Porro probabilmente non c'è.
ho letto di questioni legate al biglietto invito non pervenuto all'atleta ed alla squadra....

pagava anche lui come noi e problemi non ce n'erano.... ah ah ah
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Purtroppo hai ragione,anche se secondo me chi se la merita è Ragnoli...
COmunque occhio al neo campione italiano Samuele Porro e Daniele Mensi...
Ovviamente poi ci sono tutti gli stranieri...

Mensi aveva iniziato alla grande la stagione ma mi pare che ora abbia un po' tirato il freno. Si sta tenendo per la SRH?
Paez sta facendo sfracelli, chissà che arrivi un po' scarico, altrimenti è favoritissimo per me. Ma chissà che lasci spazio a un'italiano, tipo Porro che mi pare il più in forma.
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
:smile:ah ah ah

cmq anche scrivere certi articoli su
solobike.it/sbk/news/Sellaronda-Hero%3A-big-non-sono-graditi%3F

in realtà l'articolo riprende alla lettera parole di un team manager...

poi il giornalismo per sua natura deve calcare la mano sui toni...son tecniche narrative :-)

il campione italiano andrebbe invitato...anche se non è trentino...per "regola":i-want-t: e soprattutto...degli '88 emergenti andrebbero spinti tanto soprattutto in italia e in prospettiva mondiali 2015 a selva
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Mensi aveva iniziato alla grande la stagione ma mi pare che ora abbia un po' tirato il freno. Si sta tenendo per la SRH?
Paez sta facendo sfracelli, chissà che arrivi un po' scarico, altrimenti è favoritissimo per me. Ma chissà che lasci spazio a un'italiano, tipo Porro che mi pare il più in forma.

A questo punto un italiano qualsiasi che non sia della bianchi...
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ragazzi non vi sbattete... Mirko Celestino è forte e lo sarà ancora per molti anni, la srh non è l'unica gara che fa, anche quest'anno è stato varie volte sul podio.

sapete percaso dopo quanto tempo partiremo rispetto agli elite e le donne? (tesserati 84km)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo