SellaRonda Hero 2014

deltaforce

Biker serius
5/9/10
195
0
0
Visita sito
IMHO

fai il corto...con lo spirito giusto...è una bella prova per se stessi...il panorama è cmq unico...e sono numeri più umani...nel caso alla seconda partecipazione potrai fare il lungo...

hai ragione! solo che non riesco a capire se posso riuscirci a fare il lungo e mi piacerebbe farlo. Non so se sabato scorso sia stato il caldo e le mie forze non ne potevano piu'. sono arrivato ad un punto di non pedalare piu', diverso percorso della Hero diverso tutto....credo che la Hero non sia piu' facile di quello che ho fatto....BHO non lo so
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
hai ragione! solo che non riesco a capire se posso riuscirci a fare il lungo e mi piacerebbe farlo. Non so se sabato scorso sia stato il caldo e le mie forze non ne potevano piu'. sono arrivato ad un punto di non pedalare piu', diverso percorso della Hero diverso tutto....credo che la Hero non sia piu' facile di quello che ho fatto....BHO non lo so

l'incognita clima non è da sottovalutare...ma sei te che devi sapere che testa hai...e se ci "molli" di testa...ieri io ho visto la madonna alla soave bike...salite dolci...ma sotto il sole a picco con 34 gradi la tentazione ti viene...l'anno scorso alla hero ho patito il freddo ma la voglia di finire ha vinto!
 

deltaforce

Biker serius
5/9/10
195
0
0
Visita sito
l'incognita clima non è da sottovalutare...ma sei te che devi sapere che testa hai...e se ci "molli" di testa...ieri io ho visto la madonna alla soave bike...salite dolci...ma sotto il sole a picco con 34 gradi la tentazione ti viene...l'anno scorso alla hero ho patito il freddo ma la voglia di finire ha vinto!

La testa è ok... Le gambe non lo so dove possono arrivare! Non vorrei che alle prime salite mi spacchino le gambe per poi rimanere a piedi
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
e la birra??? Noi sabato sera abbiamo prenotato una tavolata per un comple :-) mi sa che i 4 passi del bike day stavolta non li faccio alla domenica (mia morosa mi strozza se non l'accompagno)

Ah scusa...intendevo : il tutto innaffiato da enormi quantitativi di birra, che da ultime ricerche scientifiche, risulta essere un'ottimo integratore:):beer:...io il giorno dopo faro' 4 passi..nel vero senso della parola pero'(4 passi dalla camera al ristorante):D:D:D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo