Sale
SALE at Canyon ▻ Save on your brand new Canyon. We have the perfect bike for you. Shop now and save!
Ora i prodotti Canyon sono davvero allettanti, mi sa che queste bolle scoppiano per tutti a breve... senti che botti!
Non avevo visto... Finora Canyon quando faceva gli sconti toglieva 100euroSale
SALE at Canyon ▻ Save on your brand new Canyon. We have the perfect bike for you. Shop now and save!www.canyon.com
Ora i prodotti Canyon sono davvero allettanti, mi sa che queste bolle scoppiano per tutti a breve... senti che botti!
Io dico che non vendono nulla!Non avevo visto... Finora Canyon quando faceva gli sconti toglieva 100euro...
Neuron e Spectral 125 tutte scontate in modo conistente, non vendono nulla o sta arrivando una nuova short-travel?
In realtà sul sito Canyon sono tutte le taglie in offertaIpotizzavo di cambiare bici tra un paio di anni, la mia ora ha solo 5 anni e mi sembra presto, però se il momento buono è vicino e c'è il rischio poi di una ripresa del mercato, potrei anticipare in caso di buoni affari.
Forse fine 2023-inizio 2024 potrebbe essere un buon momento, con sconti su in modelli presentati quest'anno su prezzi di listino già ribassati.
Comunque i saldi di Canyon e Yt sono praticamente solo su taglie invendute, magari per svuotare gli stock residui. Ma meglio cosí, altrimenti avrei avuto difficoltà a trattenermi.
La Spectral 125 è abbastanza recente, la Neuron invece meriterebbe una svecchiata.Non avevo visto... Finora Canyon quando faceva gli sconti toglieva 100euro...
Neuron e Spectral 125 tutte scontate in modo conistente, non vendono nulla o sta arrivando una nuova short-travel?
se esce una nuova Neuron (probabile) la spectral 125 (che già vende poco) è morta non se la prende più nessuno... In tutte le prove ne parlano benissimo però poi alla fine dicono che è meglio la standard perchè sale uguale e scende meglio.La Spectral 125 è abbastanza recente, la Neuron invece meriterebbe una svecchiata.
In un video di fine gennaio di uno youtuber che faceva il confronto Spectral classica vs 125 a fine video diceva che tra un mese circa (quindi fine febbraio-inizo marzo) avrebbe provato una novità molto interessante di Canyon.
Avevo addocchiato solo la Spectral 125 cf 7 che in taglia m non c'è. Stessa cosa per la Yt Izzo core 2. Meglio così, sarebbe stato difficile resistereIn realtà sul sito Canyon sono tutte le taglie in offerta
Mi correggo...è vero in parte, ci sono molte taglie in "riassortimento"In realtà sul sito Canyon sono tutte le taglie in offerta
Se ci fosse davvero una novità, ipotizzare la Neuron rivista nelle geometrie (che però poi si sovrapporebbe alla 125; ma anche la Spectral standard è molto vicina alla Strive) oppure una vera down country che evolve la lux trailse esce una nuova Neuron (probabile) la spectral 125 (che già vende poco) è morta non se la prende più nessuno... In tutte le prove ne parlano benissimo però poi alla fine dicono che è meglio la standard perchè sale uguale e scende meglio.
è esattamente così.No, non è il momento giusto per comprare, mi sembra il gioco delle tre carte, in 2 anni abbiamo aumentato del 30%, ora scontiamo del 20% e diteci anche grazie...
è esattamente così.
anche questi "scontoni" di Canyon non mi sembrano chissà che.. sono semplicemente tornati ai prezzi prima degli aumenti.. poi Canyon bisogna sempre ricordare che non ha negozi fisici.. e ormai si fa pagare come Cube o Giant ...
Hai ragione, la soluzione sarebbe non comprare ed aspettare, anche se credo che i prezzi non torneranno mai al livello pre-covid.
io non penso proprio ne vedremo fallire così tante..mai dire mai. Vedi mio link alle previsioni Shimano 2023. Se Shimano prevede -27% nel secondo semestre, considerando lo stock invenduto, vuol dire che la produzione di bici praticamente si ferma in attesa di svuotare i magazzini. Sarà un miracolo se alcune aziende non falliranno.
Sì ho visto il tuo link...molto interessante in effetti.mai dire mai. Vedi mio link alle previsioni Shimano 2023. Se Shimano prevede -27% nel secondo semestre, considerando lo stock invenduto, vuol dire che la produzione di bici praticamente si ferma in attesa di svuotare i magazzini. Sarà un miracolo se alcune aziende non falliranno.
Quindi per un pò di tempo (quest'anno e il prossimo?) potrebbero non esserci novità o nuovi modelli (tra inediti e revisioni sostanziose di quelli esistenti) ma solo cose già in commercio con i soliti aggiornamenti annuali della componentistica finché non si svuotano gli stock?mai dire mai. Vedi mio link alle previsioni Shimano 2023. Se Shimano prevede -27% nel secondo semestre, considerando lo stock invenduto, vuol dire che la produzione di bici praticamente si ferma in attesa di svuotare i magazzini. Sarà un miracolo se alcune aziende non falliranno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?