Sale
SALE at Canyon ▻ Save on your brand new Canyon. We have the perfect bike for you. Shop now and save!

Ora i prodotti Canyon sono davvero allettanti, mi sa che queste bolle scoppiano per tutti a breve... senti che botti!
Non avevo visto... Finora Canyon quando faceva gli sconti toglieva 100euro![]()
Sale
SALE at Canyon ▻ Save on your brand new Canyon. We have the perfect bike for you. Shop now and save!www.canyon.com
Ora i prodotti Canyon sono davvero allettanti, mi sa che queste bolle scoppiano per tutti a breve... senti che botti!
Io dico che non vendono nulla!Non avevo visto... Finora Canyon quando faceva gli sconti toglieva 100euro...
Neuron e Spectral 125 tutte scontate in modo conistente, non vendono nulla o sta arrivando una nuova short-travel?
In realtà sul sito Canyon sono tutte le taglie in offertaIpotizzavo di cambiare bici tra un paio di anni, la mia ora ha solo 5 anni e mi sembra presto, però se il momento buono è vicino e c'è il rischio poi di una ripresa del mercato, potrei anticipare in caso di buoni affari.
Forse fine 2023-inizio 2024 potrebbe essere un buon momento, con sconti su in modelli presentati quest'anno su prezzi di listino già ribassati.
Comunque i saldi di Canyon e Yt sono praticamente solo su taglie invendute, magari per svuotare gli stock residui. Ma meglio cosí, altrimenti avrei avuto difficoltà a trattenermi.
La Spectral 125 è abbastanza recente, la Neuron invece meriterebbe una svecchiata.Non avevo visto... Finora Canyon quando faceva gli sconti toglieva 100euro...
Neuron e Spectral 125 tutte scontate in modo conistente, non vendono nulla o sta arrivando una nuova short-travel?
se esce una nuova Neuron (probabile) la spectral 125 (che già vende poco) è morta non se la prende più nessuno... In tutte le prove ne parlano benissimo però poi alla fine dicono che è meglio la standard perchè sale uguale e scende meglio.La Spectral 125 è abbastanza recente, la Neuron invece meriterebbe una svecchiata.
In un video di fine gennaio di uno youtuber che faceva il confronto Spectral classica vs 125 a fine video diceva che tra un mese circa (quindi fine febbraio-inizo marzo) avrebbe provato una novità molto interessante di Canyon.
Avevo addocchiato solo la Spectral 125 cf 7 che in taglia m non c'è. Stessa cosa per la Yt Izzo core 2. Meglio così, sarebbe stato difficile resistereIn realtà sul sito Canyon sono tutte le taglie in offerta![]()
Mi correggo...è vero in parte, ci sono molte taglie in "riassortimento"In realtà sul sito Canyon sono tutte le taglie in offerta![]()
Se ci fosse davvero una novità, ipotizzare la Neuron rivista nelle geometrie (che però poi si sovrapporebbe alla 125; ma anche la Spectral standard è molto vicina alla Strive) oppure una vera down country che evolve la lux trailse esce una nuova Neuron (probabile) la spectral 125 (che già vende poco) è morta non se la prende più nessuno... In tutte le prove ne parlano benissimo però poi alla fine dicono che è meglio la standard perchè sale uguale e scende meglio.
è esattamente così.No, non è il momento giusto per comprare, mi sembra il gioco delle tre carte, in 2 anni abbiamo aumentato del 30%, ora scontiamo del 20% e diteci anche grazie...
è esattamente così.
anche questi "scontoni" di Canyon non mi sembrano chissà che.. sono semplicemente tornati ai prezzi prima degli aumenti.. poi Canyon bisogna sempre ricordare che non ha negozi fisici.. e ormai si fa pagare come Cube o Giant ...
Hai ragione, la soluzione sarebbe non comprare ed aspettare, anche se credo che i prezzi non torneranno mai al livello pre-covid.
io non penso proprio ne vedremo fallire così tante..mai dire mai. Vedi mio link alle previsioni Shimano 2023. Se Shimano prevede -27% nel secondo semestre, considerando lo stock invenduto, vuol dire che la produzione di bici praticamente si ferma in attesa di svuotare i magazzini. Sarà un miracolo se alcune aziende non falliranno.
Sì ho visto il tuo link...molto interessante in effetti.mai dire mai. Vedi mio link alle previsioni Shimano 2023. Se Shimano prevede -27% nel secondo semestre, considerando lo stock invenduto, vuol dire che la produzione di bici praticamente si ferma in attesa di svuotare i magazzini. Sarà un miracolo se alcune aziende non falliranno.
Quindi per un pò di tempo (quest'anno e il prossimo?) potrebbero non esserci novità o nuovi modelli (tra inediti e revisioni sostanziose di quelli esistenti) ma solo cose già in commercio con i soliti aggiornamenti annuali della componentistica finché non si svuotano gli stock?mai dire mai. Vedi mio link alle previsioni Shimano 2023. Se Shimano prevede -27% nel secondo semestre, considerando lo stock invenduto, vuol dire che la produzione di bici praticamente si ferma in attesa di svuotare i magazzini. Sarà un miracolo se alcune aziende non falliranno.