Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
E l'assistenza? Mmm....
Però è figosa la Staraivv....


Canyon è una ditta serissima... secondo te valuterei l'acquisto a pesce? :cucù:

Per montaggi, regolazioni e altre cosette che non sai fare, puoi sempre rivolgerti a qualsiasi altro meccanico, ovviamente pagando... o al limite potresti chiedere ad un amico più esperto... ovvio no? :il-saggi:
 
E l'assistenza? Mmm....
Però è figosa la Staraivv....

..... penso proprio che l'assistenza non sia un problema .... e poi trattasi di azienda TEDESCA ... e ti garantisco che, avendo a che fare per ragioni di lavoro con aziende tedesche, non lasciano nulla al caso ... il prodotto teutonico è sempre una garanzia !!!!!! compra compra e poi ci dirai ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Assistenza per cosa? Arriva tutto pronto per pedalare: persino le ruote già gonfie! :i-want-t:

Se poi (può sempre succedere...) sei proprio sfigato e ti si rompe qualcosa nel telaio (gli altri componenti hanno tutti la garanzia del produttore...), te lo sostituiscono al volo. :cucù:

Vai tranquillo, con Canyon... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Luca se te lo dice un oculato Osilese vai tranquillo.
E poi siamo tutti curiosi di questa strive, la nerve e la torque le conosciamo già, ajò compra!
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX
Scimmiato senza ancora essere uscito in gruppo con gli scimmiati...
Aiai amico!
Per far denaro fonda un duo: lei canta e suona il piano e tu la tromba...

Mi farete pesare il bidone a vita.... Tu pensa che al rientro dal pessimo finesett. famoso ho trovato un gesso di 80 euro per un cerchio [Mavic mx117 da 25euro alle bancarelle] e una sciacquata alla bici... Allegria....Dai, mi rifarò, ma per ora la mia forma non mi permette di seguire i maestri indemoniati, anche se mi tentano con delle montepineggiate da paura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo