..sono andato a vederla sul sito...sembra davvero valida e pure bella!...ma Lep credo sia alla ricerca di una 2° bici/muletto..
Volendo passare ad un full da un modesta front scott io ho addocchiato la strive 7.0...in sardegna chi vende le canyon?
..sono andato a vederla sul sito...sembra davvero valida e pure bella!...ma Lep credo sia alla ricerca di una 2° bici/muletto..
Volendo passare ad un full da un modesta front scott io ho addocchiato la strive 7.0...in sardegna chi vende le canyon?
...ti immagini che trauma!!?...non riesco neanche a pensare di farla una ripetuta!
...mentre W il rampichino!
SOLO on-line ... non hanno venditori e devi per forza acquistare nel loro sito!
E l'assistenza? Mmm....
Però è figosa la Staraivv....
E l'assistenza? Mmm....
E l'assistenza? Mmm....
Canyon è una ditta serissima... secondo te valuterei l'acquisto a pesce?
Per montaggi, regolazioni e altre cosette che non sai fare, puoi sempre rivolgerti a qualsiasi altro meccanico, ovviamente pagando... o al limite potresti chiedere ad un amico più esperto... ovvio no?
c'è la recensione di nonnocarb, se non l'hai letta.
[url]http://review.mtb-forum.it/showproduct.php/product/787/sort/2/cat/3/page/1[/URL]
Canyon è una ditta serissima... secondo te valuterei l'acquisto a pesce?
Per montaggi, regolazioni e altre cosette che non sai fare, puoi sempre rivolgerti a qualsiasi altro meccanico, ovviamente pagando... o al limite potresti chiedere ad un amico più esperto... ovvio no?
E l'assistenza? Mmm....
Assistenza per cosa? Arriva tutto pronto per pedalare: persino le ruote già gonfie!
Se poi (può sempre succedere...) sei proprio sfigato e ti si rompe qualcosa nel telaio (gli altri componenti hanno tutti la garanzia del produttore...), te lo sostituiscono al volo.
Vai tranquillo, con Canyon...
Luca se te lo dice un oculato Osilese vai tranquillo.
E poi siamo tutti curiosi di questa strive, la nerve e la torque le conosciamo già, ajò compra!
Ok, la scusa della manutenzione è sfumata... E' in cantiere la cosa... Se vedete un ortopedico suonare la chitarra in viale italia, buttategli una monetina nel cappello.....
Indossa un cappellino col logo di MTB-forum, così ti riconosciamo! ;)
Ok, la scusa della manutenzione è sfumata... E' in cantiere la cosa... Se vedete un ortopedico suonare la chitarra in viale italia, buttategli una monetina nel cappello.....
Scimmiato senza ancora essere uscito in gruppo con gli scimmiati...
Aiai amico!
Per far denaro fonda un duo: lei canta e suona il piano e tu la tromba...
hahaha.....vero...!!
non fiori, ma opere di bene!!
.... mi unisco ... devo monettizzare per cambiare ruote e reggisella ... la scimietta che balla e suona la porto io .....
La togli dalla spalla???