Mi fa piacereGrazie mille! Questo post mi è realmente utile!
Se ti servono altre info, volentieri anche in MP.
Mi fa piacereGrazie mille! Questo post mi è realmente utile!
Assistenza per cosa? Arriva tutto pronto per pedalare: persino le ruote già gonfie!
Se poi (può sempre succedere...) sei proprio sfigato e ti si rompe qualcosa nel telaio (gli altri componenti hanno tutti la garanzia del produttore...), te lo sostituiscono al volo.
Vai tranquillo, con Canyon...
Assistenza per cosa? Arriva tutto pronto per pedalare: persino le ruote già gonfie!
Se poi (può sempre succedere...) sei proprio sfigato e ti si rompe qualcosa nel telaio (gli altri componenti hanno tutti la garanzia del produttore...), te lo sostituiscono al volo.
Vai tranquillo, con Canyon...
Vero Gavì... il problema è: "quando" arriva! Alpinist ordinata i primi di ottobre e prevista per fine dicembre... forse se ne riparla ad aprile!
Vero Gavì... il problema è: "quando" arriva! Alpinist ordinata i primi di ottobre e prevista per fine dicembre... forse se ne riparla ad aprile!
Cugurra!
... non te preocupe amico .... è tutta invidia la sua .... quando vedrà la "tettona teutonica" anche lui sarà così ...
No no... io mi sto riferendo ad un caso REALE... e non ipotetico!
Per il momento la mia scimmia si è nutrita ... la golosa questa volta ha preteso carne di volpe!
Bella Compà complimenti, questa vuole bevuta.
Per curiosità, mi fai sapere quanto pesa il tutto?
Gian
consiglio: dovendo sostituire i comandi X7 con X0, e deragliatore posteriore X9 con X0 si risparmia solo sul peso, assai poco aggiungerei o avrei anche qualche altro beneficio?
io ho avuto comandi x7 con cambio x9 su la mia prima bici e ora sulla yeti x0 - x0 e posso dirti che la differenza è parecchiaX7 e X0??? UN ABBISSO DI DIFFERENZA!!!!
io ho avuto comandi x7 con cambio x9 su la mia prima bici e ora sulla yeti x0 - x0 e posso dirti che la differenza è parecchia
Io ho avuto X9 X9 e ora possiedo X0 X0... DIFFERENZA? Poco peso...