Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
oltre agli anni nn mi convine il "forse i mozzi sono da ingrassare"...

ad ogni modo, ho finalmente trovato un negozio che mi può ordinare un set di ruote x v brake..

ooramai è roba antiga :D

grazie cmq x il contributo :)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scusate... ma nessuno di noi sardi possiede la CANYON TORQUE 9.0 ?

Mi sta salendo la scimmia in maniera aggressiva... infatti ho messo in vendita la ROCKY MOUNTAIN FLATLINE nel mercatino per comprarmi la CANYON in oggetto.

Consigli dai possessori?
Sono alto 180... la taglia M andrà bene?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Scusate... ma nessuno di noi sardi possiede la CANYON TORQUE 9.0 ?

Mi sta salendo la scimmia in maniera aggressiva... infatti ho messo in vendita la ROCKY MOUNTAIN FLATLINE nel mercatino per comprarmi la CANYON in oggetto.

Consigli dai possessori?
Sono alto 180... la taglia M andrà bene?

Chiedi al tuo collega prenuragicus :il-saggi:
 
Scusate... ma nessuno di noi sardi possiede la CANYON TORQUE 9.0 ?

Mi sta salendo la scimmia in maniera aggressiva... infatti ho messo in vendita la ROCKY MOUNTAIN FLATLINE nel mercatino per comprarmi la CANYON in oggetto.

Consigli dai possessori?
Sono alto 180... la taglia M andrà bene?

.... mmmhhhh ... mamma mia .... prima di prendere la Nerve AM avevo adocchiato una Alpinist sull'outlet, peccato che sia sparita nel giro di dieci secondi ... la taglia: secondo me vuoi la L ma verifica sul sito Canyon ... io ho preso la M seguendo le indicazioni e ci ho azzeccato ... :celopiùg:
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Scusate... ma nessuno di noi sardi possiede la CANYON TORQUE 9.0 ?
Ciao Lepus, eccomi qua! Io ho preso una ES9.0 taglia M nuova, circa un anno fa (Marzo 2010). Sono alto 1.77 (cavallo 81) per 72kg.
Due le modifiche più rilevanti apportate:
- FOX DHX 5 air al posto del Monarch
- attacco manubrio da 60 mm e 6° al posto dell'originale 70mm e 0°
Sono passato anche per un attacco da 50mm e 25°, che però mi faceva perdere troppa direzionalità nel 90% delle condizioni.
La bici in questa configurazione ha assetto e geometrie perfette per me ed i percorsi che faccio. Probabilmente tu sei proprio tra M ed L: se hai un cavallo attorno a 84 e ti piace la guida svelta mi sento di consigliarti la M.
:prost:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao Lepus, eccomi qua! Io ho preso una ES9.0 taglia M nuova, circa un anno fa (Marzo 2010). Sono alto 1.77 (cavallo 81) per 72kg.
Due le modifiche più rilevanti apportate:
- FOX DHX 5 air al posto del Monarch
- attacco manubrio da 60 mm e 6° al posto dell'originale 70mm e 0°
Sono passato anche per un attacco da 50mm e 25°, che però mi faceva perdere troppa direzionalità nel 90% delle condizioni.
La bici in questa configurazione ha assetto e geometrie perfette per me ed i percorsi che faccio. Probabilmente tu sei proprio tra M ed L: se hai un cavallo attorno a 84 e ti piace la guida svelta mi sento di consigliarti la M.
:prost:

Grazie mille! Questo post mi è realmente utile!

Sono alto 180 e di cavallo ho 83... stavo pensando di prendere la versione base e tenermi pure la flatline... :-) Sto valutando... domani decido...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Grazie mille! Questo post mi è realmente utile!

Sono alto 180 e di cavallo ho 83... stavo pensando di prendere la versione base e tenermi pure la flatline... :-) Sto valutando... domani decido...


..Ale! non per dire, ma se per caso decidessi di tenerti la Rocky,perche nonb valuti qualcosa di piu light (in tutti i sensi) di una torque? :omertà:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
bravo!!...come ti dicevo se tenessi il cancello,cercherei qualcosa abbastanza agli antipodi della rocky tipo: nerve..damper..foxy..reign/trance...
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
Ale fossi in te mi terrei quel gioiello di flatazza e prenderei una fullettina da trail/a-m che ti permette di fare un po di tutto!!!
e poi davvero venderesti la 40rc2???
con gli adesivi custom è stupenda!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo